Originariamente Scritto da Pietro
Visualizza Messaggio
L'importanza dell'allenamento
Collapse
X
-
Non vedo che senso abbia questo topic mi sembra alquanto stupido stare a parlare di queste cose ,quando ce gente che studia dalla mattina alla sera su allenamento ,alimentazione ed il resto ci son orde di dottori che studiano atleti allenamenti ecc ecc libri e quintali di libri non vedo il problema.
dire se sia importante piu allenamento oppure alimentazione e un altro discorso stupido e come dire: penso a scegliere i muratori bravi per costruire la casa ed avere i mattoni schifosi oppure avere mattoni buoni ed muratori che non sanno fare un *****!!
ci vuole un po di tutto
Commenta
-
-
No, le persone serie sono quelle che pensano che l'allenamento sia lo "stimolo", e che il corpo reagisce a tale stimolo adattandosi con le risorse che ha. Migliori sono le risorse migliore sarà l'adattamento allo stimolo allenante, ma per quanto buone possano essere le risorse se lo stimolo non è adeguato per imporre tale adattamento il corpo non si adatterà perchè non ne avrà bisogno.
Infatti all'inizio si hanno progressi cmq, poi con il passare del tempo dieta e allenamento divetano complementari e inseparabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNo, le persone serie sono quelle che pensano che l'allenamento sia lo "stimolo", e che il corpo reagisce a tale stimolo adattandosi con le risorse che ha. Migliori sono le risorse migliore sarà l'adattamento allo stimolo allenante, ma per quanto buone possano essere le risorse se lo stimolo non è adeguato per imporre tale adattamento il corpo non si adatterà perchè non ne avrà bisogno.
Infatti all'inizio si hanno progressi cmq, poi con il passare del tempo dieta e allenamento divetano complementari e inseparabili.
Non è che qui siamo tutti novellini in attesa del sacro verbo calato dal cielo eh?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Certo che ci vuole un bel coraggio con 18 post a venire a dare giudizi sul forum e i suoi utenti!.......Come se uno andasse al Louvre, vedesse l'entrata e dicesse: "che merda di museo" e se ne tornasse a casa.
E con questo chiudo perchè le polemiche non mi piacciono, come non mi piace chi spara giudizi a raglio.
Commenta
-
Commenta