Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti, sono Maldoror

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti, sono Maldoror

    Ciao, sono Maldoror, un neoiscritto.

    Ho trent'anni, mi alleno da diverso tempo, anche se i migliori risultati gli ho ottenuti negli ultimi due anni grazie ad un riassetto positivo del rapporto intensità/volume.

    Spero di poter scambiare proficuamente idee ed informazioni con gli altri utenti del forum cui va il mio saluto

    #2
    Originariamente Scritto da maldoror Visualizza Messaggio
    Ciao, sono Maldoror, un neoiscritto.

    Ho trent'anni, mi alleno da diverso tempo, anche se i migliori risultati gli ho ottenuti negli ultimi due anni grazie ad un riassetto positivo del rapporto intensità/volume.

    Spero di poter scambiare proficuamente idee ed informazioni con gli altri utenti del forum cui va il mio saluto
    ciao e benvenuto Maldoror...cosi scambiare idee e informazioni partiamo da una semplice curiosità.. qual'è questo tuo allenamento con un buon rapporto intensità/volume che hai seguito?

    Commenta


      #3
      Wob


      Commenta


        #4
        Maldoror hai scelto un nick sfigatissimo che più sfgt non si può
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maldoror Visualizza Messaggio
          Ciao, sono Maldoror, un neoiscritto.

          Ho trent'anni, mi alleno da diverso tempo, anche se i migliori risultati gli ho ottenuti negli ultimi due anni grazie ad un riassetto positivo del rapporto intensità/volume.

          Spero di poter scambiare proficuamente idee ed informazioni con gli altri utenti del forum cui va il mio saluto
          benvenuto,tu sei maldoror,provi un mal dolor ed emani un mal odor
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #6
            Benvenuto, maldoror!
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎