Salve a tutti. Volevo chiedervi se esistono esercizi fare per allargare le spalle e quali sono. grazie
Spalle
Collapse
X
-
Alzate laterali,Arnold press (o lento dietro) e per completare tutto il fascio muscolari alzate posteriori a busto flessoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Sulla panca col busto verso la pancaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
se proprio lo vuoi sapere..la larghezza delle spalle e' una cosa genetica che varia da persona a persona...se hai le spalle strette...con gli esercizi...puoi solo far ingrossare il muscolo...anche io vorrei spalle larghe...ma difficilmente si allargano con tali esercizi...pero' sicuramente puoi migliorarne la forma....che e' gia' un passo avanti!!!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiose proprio lo vuoi sapere..la larghezza delle spalle e' una cosa genetica che varia da persona a persona...se hai le spalle strette...con gli esercizi...puoi solo far ingrossare il muscolo...anche io vorrei spalle larghe...ma difficilmente si allargano con tali esercizi...pero' sicuramente puoi migliorarne la forma....che e' gia' un passo avanti!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta