Il body-building è veramente bello,nn lo cambierei per nulla al mondo.Mi da energia e mi rivitalizza:stamattina avevo un pò di mal di testa perkè avevo dormito poco,ho messo piede in palestra e mi è sparito,nn mi ammalo più da 2 anni,quando avevo un pò di febbre o mi sentivo un pò debilitato un paio d'ore in palestra mi rivitalizzavano.10 e lode a questo sport
Fantastico body-building
Collapse
X
-
Fantastico body-building
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl body-building è veramente bello,nn lo cambierei per nulla al mondo.Mi da energia e mi rivitalizza:stamattina avevo un pò di mal di testa perkè avevo dormito poco,ho messo piede in palestra e mi è sparito,nn mi ammalo più da 2 anni,quando avevo un pò di febbre o mi sentivo un pò debilitato un paio d'ore in palestra mi rivitalizzavano.10 e lode a questo sport
Benvenuto nel mondo del ferro amico. . .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Complimenti per il thread
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Grazie,cmq ci sono già dentro da qualke anno.La mia passione per il body-bulding nasce a 8 anni,quasi una cosa innata ce l'ho nel sangueOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBenvenuto nel mondo del ferro amico. . .
Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Vuoi scalare l'Olimpo?Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrazie,cmq ci sono già dentro da qualke anno.La mia passione per il body-bulding nasce a 8 anni,quasi una cosa innata ce l'ho nel sangue
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sempre più in alto
Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ti benedico allora.Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSempre più in alto
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi benedico allora.
benedici anche me
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Ti benedico io,va bene lo stesso?
Matt10
Commenta
-
-
Già. E pensare che oggi ero all'arrivo del Giro d'Italia a Lido di Camaiore, non mi ha fatto nè caldo nè freddo. Ormai il ciclismo è dimenticato. E' stupendo il BB, non c'è sport in cui la comunione di interessi porti ad un'unione fortissima tra gli atleti, forse perchè più dall'esterno ci ghettizzano e più noi ci uniamo.Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl body-building è veramente bello,nn lo cambierei per nulla al mondo.Mi da energia e mi rivitalizza:stamattina avevo un pò di mal di testa perkè avevo dormito poco,ho messo piede in palestra e mi è sparito,nn mi ammalo più da 2 anni,quando avevo un pò di febbre o mi sentivo un pò debilitato un paio d'ore in palestra mi rivitalizzavano.10 e lode a questo sportcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTi benedico io,va bene lo stesso?
solo lui ha la facoltà di benedire
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
il bb è come gli altri sport, fà schifo:
quando la palestra è fredda, quando sei stanco e vorresti riposare, quando ti girano le palle e devi fare forza, quando odi fare le trazioni alla sbarra o le gambe e fuori c'è un sole così e non si va al mare, quando togli i carbo, quando bevi poco, quando ti sei fatto male e non spingi più di spalle, quando hai un filo di pancia, quando la minchia della doccia si è rotta e quando paghi il mensile,quando vorresti smettere, quando attorno a te senti solo voci inutili, quando ti devi alzare presto per allenarti,quando sudi come un dannato, quando non và la giornata, quando e quando ancora.
tutte storie uguali, nulla di nuovo.
sei felice comunque.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-

Commenta