Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lento dietro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lento dietro

    vorrei sostiruire il lento davanti seduto con quello dietro,ora

    e vero che il lento dietro agisce di piu sul deltoidi laterale?

    quanto giu bisogna scendere?

    solitamente si usa piu peso nel lento avanti o nel lento dietro?
    lo psicofarmaco


    Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

    #2
    Se fatto male danneggia la cuffia dei rotatori
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


    Commenta


      #3
      azz,che intendi per fatto male?
      lo psicofarmaco


      Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
        Se fatto male danneggia la cuffia dei rotatori
        PURtroppo si rischia anke se fatto bene
        come efficacia è eccezionale, anke come sensazioni nulla a ke vedere cn il lento avanti, soprattutto se si scende fino alla "noce" del collo

        Commenta


          #5
          la pericolosità di questo esercizio è relativa alla morfologia dell'esecutore.Ci sono test da effettuare come per lo squat
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            potresti sostituire il lento avanti con i manubri no?Il movimento dovrebbe essere più ampio e ti ritroveresti a fare una via di mezzo tra il movimento del lento avanti e quello del lento dietro (secondo me)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              la pericolosità di questo esercizio è relativa alla morfologia dell'esecutore.Ci sono test da effettuare come per lo squat
              link con test?
              lo psicofarmaco


              Originalmente inviato da Albe
              no passera no party !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                vorrei sostiruire il lento davanti seduto con quello dietro,ora

                e vero che il lento dietro agisce di piu sul deltoidi laterale?

                quanto giu bisogna scendere?

                solitamente si usa piu peso nel lento avanti o nel lento dietro?
                Il lento avanti agisce perlopiu sui deltpidi laterali. (ma anche fasce clavicolari e deltoide posteriore)

                Bisgona scendere fino a ledere il collo
                Si usa + peso nel lento avanti

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Prova il lento avanti con manubri, con la panca leggermente inclinata.
                  Cerca la concentrazione mentale giusta in modo da sentire il deltoide pompare e lavorare. Anche perché la posizione della panca potrebbe coinvolgere eccessivamente la fascia alta dei pettorali. Gioca anche sui i tempi di esecuzione se ti è difficile utilizzare grossi carichi. Evita le posizioni di tipo rest pause.
                  Considero il lento dietro rischioso…

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Il lento avanti agisce perlopiu sui deltpidi laterali. (ma anche fasce clavicolari e deltoide posteriore)

                    Bisgona scendere fino a ledere il collo
                    Si usa + peso nel lento avanti
                    IMHO il lento avanti agisce più sul deltoide frontale che sul laterale (rispetto al lento dietro).
                    Sempre secondo me,il deltoide posteriore non interviene nè nel lento avanti nè nel lento dietro.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                      vorrei sostiruire il lento davanti seduto con quello dietro,ora

                      e vero che il lento dietro agisce di piu sul deltoidi laterale?

                      quanto giu bisogna scendere?

                      solitamente si usa piu peso nel lento avanti o nel lento dietro?
                      A me il lento dietro piace molto! l'ho fatto per anni e credo abbia contribuito più di ogni altro esercizio alla crescita del deltoide...se fatto lentamente (senza strappi), con peso libero e con un compagno che garantisca la sicurezza non vedo dove stia il rischio...io lo proverei!
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        fatti il lento avanti in piedi piuttosto... quello dietro se non hai un'ossatura robusta a livello acromion-clavicolare ti s******* le spalle

                        Commenta


                          #13
                          si ogni tanto provo a fare il lento dietro ma non mi ci trovo,lo abbandono definitivamente,ieri ho tentato ma niente,son longilineo non è l esercizio che fa per me
                          lo psicofarmaco


                          Originalmente inviato da Albe
                          no passera no party !

                          Commenta


                            #14
                            Con cosa l'hai sostituito ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              fatti il lento avanti in piedi piuttosto... quello dietro se non hai un'ossatura robusta a livello acromion-clavicolare ti s******* le spalle
                              potrebbe essere pericoloso,già.Oggi ho provato il lento con manubri.E' perfetto perchè si può scendere di più del lento con bilanciere e si portano i gomiti in linea con i fianchi e non davanti al petto.Una domanda,c è differenza se tengo i manubri con i palmi che si guardano o se li tengo con i palmi che guardano frontalmente?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎