ciao ragazzi..questa settimana vorrei inserire l'aerobica nel mio training..che ne so ciclette o tapis roulaint ...cosa mi consigliate di farne 10 minuti a fine allenamento o dedicare una mezz'oretta in un giorno a parte?...fate vobis..ciau
aerobica:quando?..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalterna
o 15 min post wo
o 30 min mattino a digiuno
si era quello che avevo intenzione di fare... magari se non posso al mattino faccio 30 minuti a distanza di 4 ore dall'ultimo pasto..cosi se mangio per esempio alle 13 alle 17 mi faccio 30 min di ciclette e alle 17 e 30 faccio lo spuntinosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggioqualche domanda?
1)perche vuoi correre ?
2) sei in sovrappeso ?
3)quanti hanni hai +peso ed altezza
assolutamente no sovrappeso
178 cm 73 kg
obiettivo scannamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi era quello che avevo intenzione di fare... magari se non posso al mattino faccio 30 minuti a distanza di 4 ore dall'ultimo pasto..cosi se mangio per esempio alle 13 alle 17 mi faccio 30 min di ciclette e alle 17 e 30 faccio lo spuntino
Commenta
-
-
posso porre una domanda..
fare 1a fullbody a settimana + 4-6 giorni di HIIT per smaltire grasso come lo vedete
cioe' HIIT tutti i giorni da 10 minuti +1 fullbody + dieta appropriata(magari larga di carboidrati) puo' essere un buon compromesso per togliere un kiletto o due di grasso
sono 1.78x69kgLast edited by Francy53; 21-05-2007, 19:05:08.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiociao ragazzi..questa settimana vorrei inserire l'aerobica nel mio training..che ne so ciclette o tapis roulaint ...cosa mi consigliate di farne 10 minuti a fine allenamento o dedicare una mezz'oretta in un giorno a parte?...fate vobis..ciau
cmq io ne faccio 10min a fine pesi 3 volte a settimana
e 2 volte solo aerobica per 30min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioa certo però su msn mi critichi che faccio aerobica!
me la sono pensata
per tutti: optero per la 30 minuti la domenica mattina a digiuno...e'la soluzione migliore a mio avvisosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiome la sono pensata
per tutti: optero per la 30 minuti la domenica mattina a digiuno...e'la soluzione migliore a mio avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioper un buon risultato fai almeno 45'.... o almeno arrivaci gradualmente, ogni week aumenti di 5 min.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiome la sono pensata
per tutti: optero per la 30 minuti la domenica mattina a digiuno...e'la soluzione migliore a mio avviso
oggi primo giorno di allenamento serio!
purtroppo ho ancora doloro al bicipite sinistro e la spalla che mi impediscono di fare molte cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggioma che ci fate di 10 min ?
Commenta
-
Commenta