Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento di ieri pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento di ieri pareri

    Salve ragazzi, vi dico come mi solo allenato ieri e vorrei qualche parere.
    Seguo una dieta e mi sto allenando.

    Pettorali: 3 riprese da 10 panca piana 3 riprese da 8 seconda inclinazione 3 riprese da 8 terza inclinazione carico " 45 kg totali "

    Dorsali: 5 riprese da 10 carico 40 kg totali
    Gambe: 5 riprese da 20 carico 40 kg totali
    Addomali: 5 riprese da 20
    Braccia: impiedi con bilancere 5 riprese da 10 carico 45kg totali
    Butterfly: 3 riprese da 10 carico 40 kg
    Areobica: 30 minuti bicicletta ellittica

    Pause: 1 minuto tra una ripresa e l'altra

    Oggi sono distrutto e riposo facendo comunque aerobica

    La dieta che segue è a base di proteine

    Colazione: caffè
    pranzo: Bistecca
    spuntino: barretta di cioccolato ai cereali
    cena: Molta Lattuga e frutta

    Risultati perdita di 2 kg in soli 4 giorni.

    Che ne dite puo' andare? la perdita di peso sarà solo momentanea?
    Last edited by omar; 20-05-2007, 11:45:42. Motivo: aggiunta testo

    #2
    nessun parere?

    Commenta


      #3
      scusa ma a che bf sei?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Sapessi BF cosa significa ti risponderei volentieri , c'è una sezione in questo forum dove si insegna ai neofiti il vostro gergo?

        Commenta


          #5
          bf=body fat è la percentuale di grasso corporeo comunque quanto pesi e quanto sei alto?
          sigpic

          Commenta


            #6
            AHHHHH so messo bene peso 93 poichè ho perso due kg con la dieta e sono basso 1,70 cm sto andando bene o devo lavorare il doppio?

            Commenta


              #7
              guarda secondo me non ci siamo molto sia con l'allenamento che con la dieta quindi cerca un po' nel forum, soprattutto in sezione dieta leggiti un po' di low carb o per te potrebbe andare bene anche una psmf quando hai capito un po' di più sull'alimentazione apri una discussione lì e verrai consigliato ricorda che senza la giusta dieta non si va da nessuna parte.
              una volta che avrai la dieta farai un allenamento incentrato sulla dieta che hai scelto
              sigpic

              Commenta


                #8
                Grazie mille, ma mangio ancora troppo quindi?

                Commenta


                  #9
                  che mangi troppo!!??? Il problema è che la tua dieta nn è qualificabile come dieta...senza offesa...
                  Cmq fatti un giro nella sezione Dieta ed alimentazione e Dimagrimento senza dimenticare la sezione Neofiti....
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Si ma mangio troppo o poco? e comunque non ci capisco un h nella sezione diete si parla in gergo pz g pv booo

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi io non vi seguo, potreste creare un post con il gergo così facendo tutti i neofiti e gli ignorantelli in materia come me possono studiare. Cosa ne dite? io non posso seguire le low-card xchè solo prima di capire che le low_card sono diete ci ho messo due giorni e quando ho consultato una low_card mi sono detto: devo laurearmi in chimica o cosa? HELP ME PLEASE. Sono messo veramente male ma la cosa non mi preoccupa anzi mi gasa penso gia' alla soddisfazione che avro' dopo aver battutto me stesso e dopo essere mutato. Vi chiedo solo un educazione alimentare e un wo mirato alla mia situazione. Si dice così allenamento WO ?

                      Commenta


                        #12
                        comunque è dieta low carb cioè bassa di carboidrati (pasta pane patate biscotti frutta cereali ecc...) e nello stesso tempo alta in proteine (carne uova pesce) e nello stesso tempo alta di grassi, quelli buoni (olio extra vergine di oliva, noci, mandorle, olio di semi di lino ecc..). Fatti un giro nella sezione alimentazione e posta la tua dieta e ci saranno sicuramene degli esperti che ti daranno una mano. Comunque ti consiglo di non andare avanti con una dieta dela genere
                        Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                        Commenta


                          #13
                          Ciao Raiky, prima di tutto grazie per la risposta. Di seguito ti chiedo: Perchè sconsigli l'alimentazione che faccio ora? è troppo ricca? mangio troppo? è povera e quindi mangio poco?.Comunque è difficile postare qualcosa in un forum di esperti quando non sai assolutamente nulla poichè si rischia di scrivere qualche cavolata o di non essere ovviamente presi in considerazione poichè non ci sono basi di conoscenza minima e quindi è uno stress rispondere poichè bisogna spiegare tutto. Io comunque ci provo. Provo a postare la mia alimentazione poichè non si tratta di una vera e propria dieta ma semplicemente di un alimentazione puntata all'assunzione di proteine per la maggiore.

                          Commenta


                            #14
                            Caro omar anche io sono assolutamente un ignorante in fatto di alimentazione, (ma pure di allenamento... ).
                            Te dici giustamente che miri ad una dieta proteica, ma in quella che hai postato le proteine le hai messe (e poche ) solo a pranzo!
                            l'assunzione di tale macronutriente deve essere distribuita nell'arco di tutta la giornata!

                            continua a fare ricerche su BW nelle varie sezioni vedrai che molte domande troveranno risposta, e allora i più esperti sapranno certamente cosigliarti per il meglio.

                            Una cosa te la posso dire pure io però...se pesi 93 kg la barretta di cioccolato dalla al gatto

                            Commenta


                              #15
                              Ciao Cervantes, grazie mille.
                              Fatto!! le Barrette le ho date al mio cane
                              si le proteine solo a pranzo. Ma cosa intendi per macronutrimenti distribuiti per tutto l'arco della giornata? intendi dire che dovrei assumere piccole dose di proteine distribuite per tutto l'arco delle 24 ore?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎