Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche consiglio.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche consiglio.....

    Salve ragazzi,ho letto diversi post sul metodo del BIIO e da quanto mi pare di capire non e' un testo molto valido.Me lo hanno regalato pensando che mi potesse aiutare,ma ora ne dubito.....
    Vorrei chiedervi,qualche ottimo testo dal quale prendere spunto per i miei allenamenti di massa,forza definizione e qunt'altro.....
    Ho sentito nominare il testo di Poliquin...com'e'?C'e' qualcosa di meglio?La mia e' voglia di ampliare le mie conoscenze e magari arrivare a farmi un programma con le mie mani e capire in che direzione devo andare per ottenere sempre il massimo.

    P.S.mi alleno da 2 anni e mezzo con risultati molto soddisfacenti,e vengo seguito da un istruttore (bodybuilder)molto qualificato,competente e disponibile con il quale programmiamo mese x mese allenamento e dieta....

    #2
    Invece leggilo il libro di tozzi, male nn ti fa e un giorno capirai dove tozzi sbaglia e dove ha ragione. Fatto questo avrai fatto tanti passi avanti nella tua cultura da bber.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Si si...sicuramente questa estate lo leggero'......la cultura nn fa mai male

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎