Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ritengo una scheda perfetta. Valutate anche voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La ritengo una scheda perfetta. Valutate anche voi

    Ho deciso di provare ad inserire questa nuova scheda nei miei allenamenti. Dato che si sa che bisogna cliclizzare gli esercizi, a parer mio questa può andar bene. Svolgo tutti gli esercizi con il 5x5. La prima serie con il 90% del mio massimale e le atre 4 scalando di 1 - 2 - 3 - 4 - 5 kg ogni volta ( dipende ovviamente dall ex. ), cosi come mi avevano consigliato qua dentro. L' ho suddivisa in A e in B in modo da cambiare gli esercizi e svolgerle tutte e due alternatamente nel corso di un mese
    Valutate voi se può andare bene.
    I miei dati sono 190 cm per 81 kg
    Please post serio
    File Allegati
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    mancano molti fondamentali,non ci sono ne serie ne ripetizioni...
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      mancano molti fondamentali,non ci sono ne serie ne ripetizioni...
      altri fondamentali?
      per le serie e ripetizioni l'ho scritto nel primo post
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        altri fondamentali?
        per le serie e ripetizioni l'ho scritto nel primo post
        non vorrai dirmi che fai i pushdown al cavo in 5x5 spero
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          non vorrai dirmi che fai i pushdown al cavo in 5x5 spero
          be big in una lunga discussione che avevo aperto tempo fa in molti avevano consigliato che il 5x5 era un ottima soluzione per il pompaggio. Io ho sviluppato molta forza ma la massa non è abbastanza.
          Col 5x5 assicurarono una cresita maggiore.
          Cmq non saprei, tu diresti di fsuddividere 5x5 e 3x8
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            purtroppo nn esiste una scheda perfetta...ti consiglio di provarla e poi vedere i feedback.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              purtroppo nn esiste una scheda perfetta...ti consiglio di provarla e poi vedere i feedback.
              vediamo come reagirà il mi corpo
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                se vuoi tenere i 5x5 per forza tieni recuperi sui 2/3' nei fondamentali e massimo 1' sui monoarticolari.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  se vuoi tenere i 5x5 per forza tieni recuperi sui 2/3' nei fondamentali e massimo 1' sui monoarticolari.
                  2/3 minuti sono tanti. considera che nei fondamentali ad ogni serie scalo di 2,5 - 5 kg, di conseguenza secondo me 1 minuto al massimo 1 minuto e mezzo va bene
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    eh vabbè cazzi tuoi hai già deciso tutto, cosa chiedi a fare?

                    facendo tutto in mezzo pump imho sprechi moltissimo potenziale, ti riduci a carichi bassi...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      eh vabbè cazzi tuoi hai già deciso tutto, cosa chiedi a fare?

                      facendo tutto in mezzo pump imho sprechi moltissimo potenziale, ti riduci a carichi bassi...
                      no, te lo sto dicendo perchè ho gia sperimentato il 5x5 e veramente dopo 1 minuto sono perfettamente riposato
                      E cmq ho chiesto pareri per gli ex. della scheda. cmq ovviamente prendo per buono anche il tuo consiglio, ci mancherebbe altro
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        ok e hai provato sulla tua pelle allora è un'altro discorso

                        in ogni caso io consiglio sempre multiarticolari a nastro e a seconda della giornata qualche monoarticolare in pump

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          no, te lo sto dicendo perchè ho gia sperimentato il 5x5 e veramente dopo 1 minuto sono perfettamente riposato
                          E cmq ho chiesto pareri per gli ex. della scheda. cmq ovviamente prendo per buono anche il tuo consiglio, ci mancherebbe altro

                          senza offesa Adam ma se dopo 60'' di riposo nel 5 x 5 sei già perfettamente riposato.....hai usato SICURAMENTE dei carichi RIDICOLI
                          Amo le fiorentine!
                          ..quelle vere..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                            senza offesa Adam ma se dopo 60'' di riposo nel 5 x 5 sei già perfettamente riposato.....hai usato SICURAMENTE dei carichi RIDICOLI
                            lucida riflessione

                            Commenta


                              #15
                              Il sovraccarico puo' essere anche abbassare il recupero, non solo aumentare i pesi (Gironda docet)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎