Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi se uno mangia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi se uno mangia...

    ...se uno mangia come se fosse in massa e durante l'allenamento al posto di caricare molto fa poco peso e tante ripetizioni, che succede?

    scusate,spero nn sia una domanda troppo stupida

    #2
    perchè, che dovrebbe succedere?


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
      ...se uno mangia come se fosse in massa e durante l'allenamento al posto di caricare molto fa poco peso e tante ripetizioni, che succede?

      scusate,spero nn sia una domanda troppo stupida
      ingrassa
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta


        #4
        ho capito il tuo discorso .......
        Pensi che facendo cosi', tu metta massa ma senza ingrassare? Se ho capito bene, non funziona cosi .....La massa è la massa, la definizione è la definzione

        Commenta


          #5
          quoto stincu

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
            ...se uno mangia come se fosse in massa e durante l'allenamento al posto di caricare molto fa poco peso e tante ripetizioni, che succede?

            scusate,spero nn sia una domanda troppo stupida
            devi schiattare sotto la ghisa. Le alte reps lasciale ai froci e alle donne.

            Commenta


              #7
              perche' ho un problema..nel senso...io sn abbastanza magro...peso 57kg per 172...e ora sto iniziando a mangiare in modo da metter su qualche kg,ma purtroppo ho poca forza..quindi ad esempio per il petto faccio 4 serie da 15 con 35 o 40kg massimo...idem braccia che uso massimo i manubri da 10kg..insomma non ho forza

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
                perche' ho un problema..nel senso...io sn abbastanza magro...peso 57kg per 172...e ora sto iniziando a mangiare in modo da metter su qualche kg,ma purtroppo ho poca forza..quindi ad esempio per il petto faccio 4 serie da 15 con 35 o 40kg massimo...idem braccia che uso massimo i manubri da 10kg..insomma non ho forza
                Con carichi bassi e molte rep la forza nn aumenta.Fai piuttosto serie con 6/8 rep al massimo e cariki più pesanti
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  si questo lo so'...ma il mio quesito e' se ho speranza di metter su massa muscolare fcendo tante ripetizioni con poco peso e mangiando da "massa"

                  Commenta


                    #10
                    Nn credo proprio
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      prova ad allenarti usando range di ripetizxioni piu' bassi (6-8 rip) in modo da usare carichi piu' alti.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎