Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il sale aboliscilo completamente per un po'. Devi vedere come reagisce il tuo organismo e capire dove intervenire.

    Commenta


      #17
      guarda per u po lo abolii gia ma sinceramente non ne è valsa la pena perchè non ho visto alcun risultato...e poi ho saputo che una dieta senza sale è male per la tiroide ...quindi...nel mio caso non credo che ne valga la pena
      Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
      www.dietagratis.org

      Commenta


        #18
        Carbo solo fino a pranzo e poi stop, mangia solo pro e pochi grassi! tagliare per lunghi periodi i carbo non è buona cosa perchè così abbassi il tuo metabolismo, e quando torni a mangiare porzioni almeno normali di carboidrati, riprendi tutto ciò che hai perso!

        Io non farei carico e scarico dei carbo (lascialo ai professionisti), inoltre come lo fai te non va bene, in parole povere dovresti fare 2 giorni senza carbo e poi la ricarica (sempre fino al pranzo), in questo modo esaurisci completamente le scorte di glicogeno neli muscoli e nel fegato e vai ad attaccare i grassi, inoltre l'acqua si concentra maggiormente nei muscoli (con la ricarica) e ti da un aspetto più tirato; cmq cerca piuttosto, come ti ho detto, di non mangiare i carbo per cena!

        Se vuoi fare una cosa come sopra, falla solo per un breve periodo (1-2 mesi), non è troppo salutare per l'organismo! il CERVELLO ha bisogno di carbo per funzionare bene!
        No pain, no gain!

        Commenta


          #19
          ma io gia faccio cosi 2-3-4 poi dipendr certe volte faccio anche una settimaa ci carico e poi 2 -3 giorn di scarico ...poi dipende sempre come mi sento comunque il mese scorso ho fatto cosi!!non è che faccio un mese intero di scarico.....!!!
          Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
          www.dietagratis.org

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎