Salve ragazzi ...sono nuovo ho sempre postato nella sezione dimagrimento!!!dato che tra poco vorrei cominciare a prendere degli integratori per la massa vorrei sapere ,dato che sono un principiante, quale marca dovrei prendere....come integratori intendo prendere vitamine,proteine e aminoacidi....inoltre gia da un anno che assumo la creatina monoidrata della Enervit!!!
Integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edoardoore Visualizza MessaggioCi sei?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edoardoore Visualizza Messaggio(50% Carboidrati, 35%Proteine 15%Grassi)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza MessaggioSalve ragazzi ...sono nuovo ho sempre postato nella sezione dimagrimento!!!dato che tra poco vorrei cominciare a prendere degli integratori per la massa vorrei sapere ,dato che sono un principiante, quale marca dovrei prendere....come integratori intendo prendere vitamine,proteine e aminoacidi....inoltre gia da un anno che assumo la creatina monoidrata della Enervit!!!
se non segui una dieta degna di tale nome non otterrai nulla dagli integratori.
prima metti a posto la dieta e poi ne riparliamo.
Commenta
-
-
gia seguo una dieta ho postato dieta e anche le foto qui...
Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
X uno che da poco si è avvicinato allo sport e ai pesi, la migliore dieta(x dieta intendo stile di vita...) è quella mediterranea abbinata a quella cronologica(è ovvio...)! A questo riferivo i numeri (del lotto) sopra citati! Se uno da un anno fa sport e non è ancora consapevole di cosa quanto valga lo sport e l'alimentazione nella vita, xchè farlo partire già con un regime alimentare duro...?! Giocatevi 50-35-15, sulla ruota di Napoli e Milano... 5€ ambo e 3€ terno...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggiogia seguo una dieta ho postato dieta e anche le foto qui...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=117384
Commenta
-
-
magari....come hai potuto leggere al link che ho messo ,sto facendo carico e scarico di carbo...ma niente no scendo.......!!!!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
si pero dato che la faccio a casa ...torno dalla palestra e faccio mezzora di tappeto!!!! inoltre al max mangio 2 frutti quando dico frutta!!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
ma sempre nello scarico devo togliere il sale?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
Commenta