Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori

    Salve ragazzi ...sono nuovo ho sempre postato nella sezione dimagrimento!!!dato che tra poco vorrei cominciare a prendere degli integratori per la massa vorrei sapere ,dato che sono un principiante, quale marca dovrei prendere....come integratori intendo prendere vitamine,proteine e aminoacidi....inoltre gia da un anno che assumo la creatina monoidrata della Enervit!!!
    Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
    www.dietagratis.org

    #2
    Ciao, guarda, potresti prendere del Volumass35 oppure Amino-Mass, ma non è tutto, a questo devi abbinare una corretta alimentazione (50% Carboidrati, 35%Proteine 15%Grassi) e allineare l'assimilazionedei nutrienti sia a colazione, a pranzo e a cena.... Come ti alleni e.... com'è il tuo fisico?!

    Commenta


      #3
      Ci sei?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da edoardoore Visualizza Messaggio
        Ci sei?
        Non sei il suo tipo.....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da edoardoore Visualizza Messaggio
          (50% Carboidrati, 35%Proteine 15%Grassi)
          Sono i numeri del lotto?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio