Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori

    Salve ragazzi ...sono nuovo ho sempre postato nella sezione dimagrimento!!!dato che tra poco vorrei cominciare a prendere degli integratori per la massa vorrei sapere ,dato che sono un principiante, quale marca dovrei prendere....come integratori intendo prendere vitamine,proteine e aminoacidi....inoltre gia da un anno che assumo la creatina monoidrata della Enervit!!!
    Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
    www.dietagratis.org

    #2
    Ciao, guarda, potresti prendere del Volumass35 oppure Amino-Mass, ma non è tutto, a questo devi abbinare una corretta alimentazione (50% Carboidrati, 35%Proteine 15%Grassi) e allineare l'assimilazionedei nutrienti sia a colazione, a pranzo e a cena.... Come ti alleni e.... com'è il tuo fisico?!

    Commenta


      #3
      Ci sei?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da edoardoore Visualizza Messaggio
        Ci sei?
        Non sei il suo tipo.....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da edoardoore Visualizza Messaggio
          (50% Carboidrati, 35%Proteine 15%Grassi)
          Sono i numeri del lotto?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi ...sono nuovo ho sempre postato nella sezione dimagrimento!!!dato che tra poco vorrei cominciare a prendere degli integratori per la massa vorrei sapere ,dato che sono un principiante, quale marca dovrei prendere....come integratori intendo prendere vitamine,proteine e aminoacidi....inoltre gia da un anno che assumo la creatina monoidrata della Enervit!!!
            solita frase da ripetere ogni volta...
            se non segui una dieta degna di tale nome non otterrai nulla dagli integratori.
            prima metti a posto la dieta e poi ne riparliamo.

            Commenta


              #7
              gia seguo una dieta ho postato dieta e anche le foto qui...
              Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
              www.dietagratis.org

              Commenta


                #8
                si, eccomi, volevate i numeri del lotto? son mica locco che li do a voi.... se li avessi!

                Commenta


                  #9
                  X uno che da poco si è avvicinato allo sport e ai pesi, la migliore dieta(x dieta intendo stile di vita...) è quella mediterranea abbinata a quella cronologica(è ovvio...)! A questo riferivo i numeri (del lotto) sopra citati! Se uno da un anno fa sport e non è ancora consapevole di cosa quanto valga lo sport e l'alimentazione nella vita, xchè farlo partire già con un regime alimentare duro...?! Giocatevi 50-35-15, sulla ruota di Napoli e Milano... 5€ ambo e 3€ terno...!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
                    gia seguo una dieta ho postato dieta e anche le foto qui...
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=117384
                    dato che ormai l'estate è vicina pensa a definirti, la massa riprendila a settembre. Fai una dieta con pochi carboidrati (nelle sezioni apposite ce ne sono una infinita') e abbina un allenamento con medio volume, magari due o tre volte a settimana fai 20-30 min di cardio in fascia lipolitica e otterrai gia così discreti risultati. Gli integratori visto che sei un neofita e in questo periodo te li sconsiglio... al max prendi delle proteine del latte da prendere a fine allenamento.

                    Commenta


                      #11
                      magari....come hai potuto leggere al link che ho messo ,sto facendo carico e scarico di carbo...ma niente no scendo.......!!!!
                      Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                      www.dietagratis.org

                      Commenta


                        #12
                        l'attivita' aerobica la fai in fascia lipolitica? prova a mangiare meno frutta, specie quando fai la ricarica di carbo.

                        Commenta


                          #13
                          si pero dato che la faccio a casa ...torno dalla palestra e faccio mezzora di tappeto!!!! inoltre al max mangio 2 frutti quando dico frutta!!
                          Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                          www.dietagratis.org

                          Commenta


                            #14
                            prova a tagliare ancora di piu' i carbo. Mangiali solo a colazione e (pochi) a pranzo, dopo stop, al max un frutto a merenda.
                            Abolisci il sale. Prova a fare il cardio a stomaco vuoto appena ti alzi al mattino.

                            Commenta


                              #15
                              ma sempre nello scarico devo togliere il sale?
                              Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                              www.dietagratis.org

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎