Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo Braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo Braccia

    Salve ^^ è da circa un mese o più che le braccia (bicipiti in particolare) nn rispondo adeguatamente ai vari stimoli che gli do tramite i vari esercizi...
    Per il prossimo mese stavo pensando di nn allenare specificatamente le braccia, ma di allenarle solo grazie agli esercizi di dorso e petto...e vorrei puntare un po piu sulle spalle.. vi mostro la mia idea in fatti

    1a Seduta: Petto & Dorso
    2a Seduta: Gambe
    3a Seduta: SPalle

    Vorrei sapere se come idea poteva essere buona, e apparte gli esercizi di spalle e gambe ke già ho un'idea di come fare..ma di petto e dorso in modo tale ke abbia anke uno stimolo anke sulle braccia... vi ringrazio anticipatamente!
    sigpic
    In AERONAUTICA!!!

    #2
    Così le braccia cresceranno ancora di meno
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      nn lasciarle altrimnti è peggio,prova una diversa split cn diversi esercizi diverse serie /rip e vedrai ke supererai lo stallo,cm ti allenavi prima?

      Commenta


        #4
        Inizia a martellarle quelle braccia,poi vedi cme crescono
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          ora come le alleni?
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

          Mio diario

          Commenta


            #6
            Le alleno il martedì insieme alle spalle con:bicipiti con bilanciere 3 serie da 8-6 curl di concentrazione 3 serie da 8-6 e panca scott 2 serie per 8-6. In passato facevo molto di più:curl con bilanciere,curl di concentrazione,panca scott e curl a martello tutti 4 serie da 8/10 rep.Mi trovo bene con entrambi i sistemi,poi scegli tu
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              io ho fatto sia 3 esercizi di braccia per un periodo...poi sn tornato a 2...poi di nuovo a 3... gli esercizi alla fine sono sempre gli stessi... fino a poco fa facevo panca scot 20 15 12 10, ai cavi 3x10 e concentrato 2x8 questo di bicipiti ma nn mi ha dato stimoli questo allenamento, di tricipiti invece facevo skull crasher 3x10, push down 3x8, kick back 2x8-10 e cmq un minimo i tricipiti hanno reagito, ma i bicipiti no... cm allenamento nn erA poco... appunto ho pensato di nn allenarli x un po... e provarli a stimolare con gli altri 2 gruppi muscolari...
              sigpic
              In AERONAUTICA!!!

              Commenta


                #8
                ma se fai panca scott con quelle rep lo bruci,nn lo fai aumentare il muscolo.per la massa non fare meno di 6 e non più di 10 rep.Infatti i tric ke li allenavi con meno rep hanno risposto bene.Inoltre tu nn fai il re degli esercizi per i bicipiti:i curl con bilanciere,i curl ai cavi lasciali stare ke sn un esercizio per saturare i bic di sangue nn per farli crescere
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  nn facevo il curl ai cavi...nn lo so spiegare...prendevo una cavo per mano e portavo le braccia in alto a fare 90° col corpo e poi muovevo solo i gomiti e facevo i bicipiti....! quindi dici di fare il bilanciere in piedi...dritto?
                  sigpic
                  In AERONAUTICA!!!

                  Commenta


                    #10
                    Quello ke hai descritto sn proprio i curl ai cavi alti.Lascia stare,ribadisco:concentrati più su esercizi di massa come i curl con bilanciere
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi anke in massa nn è ke i tric e i bic debbano seguire lo stessotipo di serie/rip soprattutto xla diff sostanziale tra i 2tipi di fibra ke li compongono.
                      il tricipite è composto in prevalenza da fibre bianche xcui risulta piu produttivo stimolarlo cn grossi carichi e poche rip(6/7rip) e di riflesso ha bisongo di piu tempo xrecuperare(5/8giorni);invece i bicipiti sn composti da fibre rosse ke risp meglio a intensità alte,quindi 12/20rip e recuperano solitmnte in 2/3giorni...qst in linea di massima e cmq ognuno ha diverse %di fibre.in ultima analisi io ti consiglierei un allenamnto del genere xi bic:

                      Preacher Curl 6-8-10
                      Curl su panca inclinata 2x8
                      Curl Concentrato 1x12

                      xprovare nuovi stimoli cn esercizi differenti in modo ke il muscolo sia colpito diversmnte,cmq è sempre preferibile cambiare lo specifico w.o. ogni 4 settimane xevitare lo stalllo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎