non posso fsre nulla con questi? 2 per 10? Non voglio diventare enorme, solo un cm, due in più...
Consigli allenamento molto easy...
Collapse
X
-
Se ragioni così non otterrai nemmeno quel centimetro in più che desideri. Se nn vuoi comprare un bilencere compra almeno qualche altro disco da 5.
Commenta
-
-
devi fare in modo di avere minimo 2 dischi da 5kg, 4 da 2kg, 2 da 1kg.
Puoi fate tutto anche con un solo manubrio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiook li prenderò...è possibile fare curl su panca piana?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCosa intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioforse intende curl concentratoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Allora ricapitoliamo:
Vorrei mettere su qualche cm, non di più. Posso allenarmi 40-50 minuti al giorno. Possiedo i seguenti attrezzi: 2 manubri da 10kg (presto prenderò i pesi consigliati da Marco Pl), panca piana e panca a 45 (ingegneria, grazie!). Mi interessa sviluppare le seguenti aree muscolari:
Braccio "superiore": quindi tricipiti e bicipiti
Addome
Petto
e qualcosina di Spalle.
Stop. Mi basta questo. Ricordo che per problemi di scoliosi non posso eseguire esercizi di "carico" in piedi.
Faccio anche nuoto non agonistico 2 volte alla settimana.
Pensavo di allenarmi il lunedi, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.
Consigliatemi voi ex, ripetizioni, frizzi e lazzi. Sono nelle vostre mani. Au reovir!MKK Fake
Commenta
-
-
se studi ingegneria dovresti facilmete intuire che se fai curl la schiena è caricata cmq.
se il problema di postura è lieve (del tipo che se ne accorge solo il medico specializzato) allora ti puoi allenare normalmete, ma se invece la cosa è evidente sappi che:
o fai le cose come si deve o nn le fai affatto
devi prima correggere la postura, altrimenti ti assumi tutte le responsabilità di ciò che fai
nn puoi caricare molto e quindi nn puoi mettere molta massa
se prendi coscenza di ciò ti puoi allenare serenamente, se no è meglio che risparmi.
Commenta
-
Commenta