Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenameno dopo cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenameno dopo cena

    siccome sto per entrare nella fase esami all'università e devo mettermi a studiare come una bestia,mi chiedevo se fosse controproducente allenarsi la sera dopo cena dalle 8.30 alle 9.30 così per avere più tempo per lo studio durante il giorno e non dover necessariamente dire no alla palestra.
    soprattutto come dovrebbe essere strutturato il post workout?
    sono in definizione

    #2
    Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggio
    siccome sto per entrare nella fase esami all'università e devo mettermi a studiare come una bestia,mi chiedevo se fosse controproducente allenarsi la sera dopo cena dalle 8.30 alle 9.30 così per avere più tempo per lo studio durante il giorno e non dover necessariamente dire no alla palestra.
    soprattutto come dovrebbe essere strutturato il post workout?
    sono in definizione
    Beh credo che allenarsi, a qualsiasi ora, sia sempre meglio che non farlo..io ad esempio mi alleno dopo il lavoro dalle 8 alle 9 tutto l'anno...dopo l'allenamento farei un integratore proteico liquido e poi riposo e nanna...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      ok grazie.tra l'altro ultimamente sono un pochetto nervoso e fatico ad addormentarmi,magari con l'allenamento serale mi stanco ben bene e mi faccio una bella dormita da dieci e lode.....:-)

      Commenta


        #4
        Allenarsi la sera va bene ma ricordati di mangiare dopo se no nn riesci a recuperare
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          eh dopo mi sparo il post workout e qualcosa di solido

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎