sn alto 186 cm e peso 82Kg faccio palestra da 2 anni
raga nn so + cosa fare... Sn desolato... Il mio corpo crese ma il petto no !!!
Analliziamo ora la mia situazione:
Premetto che il petto lo alleno soltanto il lunedì assieme ai tricipiti e agli addominali. Come esercizi faccio estensioni su panca piana, estensioni su panca inclinata, croci ai cavi
Tutti e 3 gli esercizi con la formula del: 5 x 8-6-6-6-4
Il gg dopo il WO i pettorali mi fanno sempre un male cane (penso significhi che io li abbia lavorati bn).
Parlando dell'alimentazione penso di nn avere grandi difetti:
alimentazione iperproteica ed ipercalorica (sn in massa)
La dieta me la sn fatta fare dal personal trainer che è una bomba di muscoli (ed ha pure studiato !!!)
Come integratori uso prote del siero del latte (30g appena svelgio, 30 g dopo il wo e 30 g mezz'ora prima di andare a dormire), e la creatina (ne assumo 8 g al gg divise in 2 dosi).
Secondo voi, quale può essere 1 fattore che nn mi fa crescere i pettorali ?
raga nn so + cosa fare... Sn desolato... Il mio corpo crese ma il petto no !!!
Analliziamo ora la mia situazione:
Premetto che il petto lo alleno soltanto il lunedì assieme ai tricipiti e agli addominali. Come esercizi faccio estensioni su panca piana, estensioni su panca inclinata, croci ai cavi
Tutti e 3 gli esercizi con la formula del: 5 x 8-6-6-6-4
Il gg dopo il WO i pettorali mi fanno sempre un male cane (penso significhi che io li abbia lavorati bn).
Parlando dell'alimentazione penso di nn avere grandi difetti:
alimentazione iperproteica ed ipercalorica (sn in massa)
La dieta me la sn fatta fare dal personal trainer che è una bomba di muscoli (ed ha pure studiato !!!)
Come integratori uso prote del siero del latte (30g appena svelgio, 30 g dopo il wo e 30 g mezz'ora prima di andare a dormire), e la creatina (ne assumo 8 g al gg divise in 2 dosi).
Secondo voi, quale può essere 1 fattore che nn mi fa crescere i pettorali ?
Commenta