Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eserizi di isolamento:quale peso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eserizi di isolamento:quale peso?

    gli esercizi di isolamento...
    a differenza degli esercizi multiarticolari,
    quanto conta il peso utilizzato ?
    negli esercizi di isolamento conta più la forma di esecuzione e la lentezza , più che il peso?
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
    gli esercizi di isolamento...
    a differenza degli esercizi multiarticolari,
    quanto conta il peso utilizzato ?
    negli esercizi di isolamento conta più la forma di esecuzione e la lentezza , più che il peso?
    l'esecuzione conta ovunque.
    e il peso conta poco ovunque...100kg x me possono essere pesanti, x te possono essere leggeri, conta l'impatto che hanno sul soggetto inserito in un contesto quale scheda, ciclo, etc...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      ho visto in palestra alcuni che facevano le alzate laterali da seduti con poco peso,ma lentissime nella esecuzione...mi chiedevo a cosa serva
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
        ho visto in palestra alcuni che facevano le alzate laterali da seduti con poco peso,ma lentissime nella esecuzione...mi chiedevo a cosa serva
        è un modo x allenarsi che può essere ciclizzato...ma si perd ein forza esplosiva.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎