salve ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente, qualcuno può dirmi che tipo di allenamento posso fare per dare più spessore al mio addome?
come dare spessore all'addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spericolato Visualizza Messaggiosalve ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente, qualcuno può dirmi che tipo di allenamento posso fare per dare più spessore al mio addome?
nel senso di massa del retto addominale??
se si ,si tratta di allenarli come gli altri muscoli.....
c'è chi li fa un pò tutti i giorni...
imho,due volte a settimana...e dato che si tratta di un muscolo "bianco" per farlo crescere magari meglio serie da poche ripetizioni pesanti... diciamo tra 10e 20 reps a serie..per questo puoi anche usare dei piccoli pesi...
-
-
Originariamente Scritto da spericolato Visualizza Messaggiosalve ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente, qualcuno può dirmi che tipo di allenamento posso fare per dare più spessore al mio addome?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spericolato Visualizza Messaggiosalve ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente, qualcuno può dirmi che tipo di allenamento posso fare per dare più spessore al mio addome?Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobevi molta birra
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta