qualcuno di voi lo prende un caffè prima di allenanarsi? come si trova? può essere utile?
Caffè prima dell'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioqualcuno di voi lo prende un caffè prima di allenanarsi? come si trova? può essere utile?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioqualcuno di voi lo prende un caffè prima di allenanarsi? come si trova? può essere utile?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIo a volte ne prendo uno doppio senza zucchero prima di andare..credo che un minimo la caffeina ti possa aiutare...senza aspettarsi miracoli, proverei!A frappe by TESKIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioqualcuno di voi lo prende un caffè prima di allenanarsi? come si trova? può essere utile?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Agendo sul SNC aumenta l'intensità dello stimolo nervoso e quindi della contrazione muscolare.
Addirittura il CIO annovera la caffeina tra i prodotti dopanti, cosa che non riesco a comprendere.
Il chicco di caffè viene utilizzato come ce lo fornisce la natura, senza manipolazioni chimiche particolari... mah!
Effetto simile hanno il guaranà (chimicamente appartiene al gruppo delle xantine così come la caffeina, ha effetto simile ma è più potente) e la sinefrina (citrus aurantium, parente stretto dell'efedrina), giusto a titolo informativo.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioAgendo sul SNC aumenta l'intensità dello stimolo nervoso e quindi della contrazione muscolare.
Addirittura il CIO annovera la caffeina tra i prodotti dopanti, cosa che non riesco a comprendere.
Il chicco di caffè viene utilizzato come ce lo fornisce la natura, senza manipolazioni chimiche particolari... mah!
Effetto simile hanno il guaranà (chimicamente appartiene al gruppo delle xantine così come la caffeina, ha effetto simile ma è più potente) e la sinefrina (citrus aurantium, parente stretto dell'efedrina), giusto a titolo informativo.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggiolo sto a prende pure io mi sto abituando a berlo amaro fa schifo ma almeno alzo de più...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper gustarne il sapore bisogna berlo amaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggionn esageriamo dai nn amo molto berlo il caffè lo prendo per la palestra sennò manco ce penserei tanto xerò amaro nooooooooooohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sei un intenditoresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta