Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio distensioni su panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sondaggio distensioni su panca piana

    Ragazzi vorrei fare una media vedendo il peso massimo ke riuscite ad alzare una sola volta su panca!!!!con della serie a scalare di 10/8/6/4/2/1 le cose importanti sono : età, da quanto si pratica palestra e quanto si alza!!!

    grazie a tutti quelli ke partecipano!!!!

    #2
    Non puoi chiedere semplicemente l'1rm e lasciare che uno si scaldi come gli pare ed in modo molto migliore di quello che hai proposto tu?

    Commenta


      #3
      xrò così sarebbe troppo facile!!!! il modo ke dico io serve a definire il massimale su questo tipo di esercizio!!!

      Commenta


        #4
        Mica è vero. Il modo che dici tu è la ripetizione massima in quello stato di fatica. Se vuoi testare l'1rm mica fai così, scusa.

        Commenta


          #5
          e come dovresti fare io studio scienze motorie e mi hanno insegnato così, x sapere il massimale!!! riscaldandoti come vuoi è troppo facile alzare un peso elevato!!

          Commenta


            #6
            Vabbè, scusi professore.

            Lei quanto fa di massimale?

            Commenta


              #7
              allora nn vorre fare il professore xkè qua si impara a vicenda!!! cmq 80kg

              Commenta


                #8
                non è che quello che insegnano a scienze motorie sia la bibbia, è UNO dei modi , non IL modo..

                byez

                Commenta


                  #9
                  infatti io nn ho detto ke esiste solo questo, io conosco questo!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggio
                    allora nn vorre fare il professore xkè qua si impara a vicenda!!! cmq 80kg
                    ok, allora facciamo pace

                    Intanto devi dare anche una indicazione dei tempi di recupero. Poi cmq se uno vuole testare il massimale l'idea è proprio del massimo peso di cui è capace di alzare, quindi ci deve arrivare caldo, non stanco. Facile o non facile non c'entra niente. Se il massimo che puoi alzare è 90 kg, non c'è metodo che possa farti alzare di più in quel momento, semmai meno, proprio se scazzi il riscaldamento. Io fino a 1 con quel metodo non saprei quanto faccio. Forse proverò. Giusto un po' più di te credo, ma non molto.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggio
                      Ragazzi vorrei fare una media vedendo il peso massimo ke riuscite ad alzare una sola volta su panca!!!!con della serie a scalare di 10/8/6/4/2/1 le cose importanti sono : età, da quanto si pratica palestra e quanto si alza!!!

                      grazie a tutti quelli ke partecipano!!!!
                      a parte che come ha detto cousin, il massimale è il massimo peso che si riesce a sollevare per 1 ripetizione e stop. Non è che a una gara di sollevamento pesi o power lifting ti chiedono come ti sei riscaldato..viene solo verificato se il peso sale o no.

                      Poi ritengo inutile e pericoloso fare esperimenti di massimale..almeno che uno non si prepari per una gara di sollevamento! io se vuoi ti dico quanto sollevo per 8 ripetizioni, del masimale non è ho la minima idea.. faccio 3 serie da 6/8 rip con 100 kg
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎