If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi vorrei fare una media vedendo il peso massimo ke riuscite ad alzare una sola volta su panca!!!!con della serie a scalare di 10/8/6/4/2/1 le cose importanti sono : età, da quanto si pratica palestra e quanto si alza!!!
e come dovresti fare io studio scienze motorie e mi hanno insegnato così, x sapere il massimale!!! riscaldandoti come vuoi è troppo facile alzare un peso elevato!!
allora nn vorre fare il professore xkè qua si impara a vicenda!!! cmq 80kg
ok, allora facciamo pace
Intanto devi dare anche una indicazione dei tempi di recupero. Poi cmq se uno vuole testare il massimale l'idea è proprio del massimo peso di cui è capace di alzare, quindi ci deve arrivare caldo, non stanco. Facile o non facile non c'entra niente. Se il massimo che puoi alzare è 90 kg, non c'è metodo che possa farti alzare di più in quel momento, semmai meno, proprio se scazzi il riscaldamento. Io fino a 1 con quel metodo non saprei quanto faccio. Forse proverò. Giusto un po' più di te credo, ma non molto.
Ragazzi vorrei fare una media vedendo il peso massimo ke riuscite ad alzare una sola volta su panca!!!!con della serie a scalare di 10/8/6/4/2/1 le cose importanti sono : età, da quanto si pratica palestra e quanto si alza!!!
grazie a tutti quelli ke partecipano!!!!
a parte che come ha detto cousin, il massimale è il massimo peso che si riesce a sollevare per 1 ripetizione e stop. Non è che a una gara di sollevamento pesi o power lifting ti chiedono come ti sei riscaldato..viene solo verificato se il peso sale o no.
Poi ritengo inutile e pericoloso fare esperimenti di massimale..almeno che uno non si prepari per una gara di sollevamento! io se vuoi ti dico quanto sollevo per 8 ripetizioni, del masimale non è ho la minima idea.. faccio 3 serie da 6/8 rip con 100 kg
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta