Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Mini Biio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quoto.... valido ma lo stallo arriva presto e come gia' detto non e' per tutti......

    Commenta


      #17
      Ma per chi fa arti marziali il mini biio può andare bene?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
        Ma con il MINI BIIO non ci si allenava una volta a pasqua ed una a natale?
        col MINIBIIO ci si allena in a-b-c unicamente ogni 29 febbraio, senno si catabolizza
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
          Ma BIIO c e chi lo ama e c e chi dice che e una bufala ma dove sta la verita?

          La verita sta nel fatto che gli inventori di questa disciplina son persone GENETICAMENTE DOTATE inoltre hanno anni di esperienza in palestra,se passa il novello di turno e legge sui giornali i miracoli del BIIO va in palestra e si allena con questa tecnica succede 9 su 10 a risultati deludenti!!, solo poche persone esperte e dotate capaci di sfiancare a dovere un muscolo in una sessione puo provrare il BIIO ma gli sfigati geneticamente che provano questa tecnica rimarranno delusi,io personalmente provando con test su me stesso ho scoperto che da risultati eccezzionali, ma ripeto si VA FACILMENTE ALLO STALLO ,inoltre essere capaci si eseguire con una postura perfetta esercizi non e roba per tutti!!

          se si e esperti,se si e geneticamente predisposti,se si crea una scheda ben ciclizzata ( intendo con varizioni di intensita + variazioni riposo ecc) allora il BIIO e un eccellente tecnica ,secondo me e attuabile da poche persone
          la capacita di reclutare le fibre in un dato esercizio dipende dal sistema nervoso ed è quindi allenabile, e ha molto poco a che fare con la genetica.

          il biio nasce per gente geneticamente poco dotata "gli hardgainer" che hanno difficoltà a mettere massa perkè nn recuperano in tempo.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            #20
            Vedo che hai capito tutto di quello che ho scritto!! il BIIO lo fa chi e geneticamente messo bene ,la capicita di reclutare piu fibre di altri e proprio un fattore genetico,(vai a vedere i 100metristi io vengo da li!) un hardgainer che non cresce manco con le bombe lo alleni col BIIO rimane tale e quale per la difficolta di programmare un allenamento specifico,mentre per poche persone che crescono anche se alzano solo la penna della scrivania e ottimo!!

            Commenta


              #21
              Un 100 metrista ha più fibre veloci di natura, nn è detto però che sia capace di reclutarle a dovere.

              Composizione muscolare e reclutamento delle fibre sono 2 cose diverse.

              Il biio secondo quanto dice tozzi è per gente sfigata geneticamente (secondo lui va bene per tutti...) che ha bisogno di grandi tempi di recupero, oppure per chi conduce una vita stressante e ha poco tempo per allenarsi.

              Questo è quello che dice tozzi che lo ha inventato (c'era già... ma è un altro discorso), che poi funzioni meglio su atleti anziani che anno migliori capacità di reclutamento è un discorso apparte.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                #22
                Quindi in poche parole il mini biio può andare bene 1 volta a settimana per chi già pratica altri sport come le arti marziali?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
                  il BIIO lo fa chi e geneticamente messo bene ,la capicita di reclutare piu fibre di altri e proprio un fattore genetico,(vai a vedere i 100metristi io vengo da li!) un hardgainer che non cresce manco con le bombe lo alleni col BIIO rimane tale e quale per la difficolta di programmare un allenamento specifico,mentre per poche persone che crescono anche se alzano solo la penna della scrivania e ottimo!!
                  Tozzi dice esattamente il contrario : gli "idioti fortunati" , come li chiama lui , crescono anche "weiderianamente" e gli sfgt solo col suo BIIO
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza Messaggio
                    Quindi in poche parole il mini biio può andare bene 1 volta a settimana per chi già pratica altri sport come le arti marziali?
                    NO.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      #25
                      Ciao howrang io ho praticato per un bel po arti marziali, insieme al bb, l'unica cosa che non capisco quali sono i tuoi obbiettivi, forza?massa?(se gareggi nn ti conviene x le cat. di peso) velocita/resistenza?
                      ti consiglio se per forza o massa il libro oltre brawn, + realistico di tanti altri,
                      un allenamento a settimana? magari fai sab e dom

                      Commenta


                        #26
                        Io di quello che dice Tozzi me ne frego mi baso su esperienza di 30 alievi che osservandoli hanno praticato il BIIO ,solo per il fatto che uno e hardgainer dovrebbe guardare ad altro,per i vecchi forse,io son del fatto che e per pochi dotati in un certo senso

                        Commenta


                          #27
                          Anche io sono d'accordo su fatto che gli allenamenti ad alta intensità siano per avanzati, ma tozzi ha un altra idea.
                          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggio
                            Ciao howrang io ho praticato per un bel po arti marziali, insieme al bb, l'unica cosa che non capisco quali sono i tuoi obbiettivi, forza?massa?(se gareggi nn ti conviene x le cat. di peso) velocita/resistenza?
                            ti consiglio se per forza o massa il libro oltre brawn, + realistico di tanti altri,
                            un allenamento a settimana? magari fai sab e dom
                            Salve i miei obbiettivi sono sia la forza che la massa,io mi alleno già con il taekwondo 2 volte alla settimana per 2 ore però vorrei integrare anche con i pesi,secondo te quante volte a settimana potrei allenarmi con i pesi?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎