Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Mini Biio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Mini Biio

    Salve io pratico il taekwondo 2 volte a settimana il lunedì ed il giovedì per 2 ore ora gentilmente gradirei sapere se è possibile abbinarlo ad un allenamento mini biio una volta a settimana magari associandolo con dell' altra attività aerobica tenedo presente comunque che il taekwondo è un'arte marziale con caratteristiche aerobiche/anaerobiche.
    Grazie anticipatamente.

    #2
    Allora?

    Commenta


      #3
      pesonalmente nn farei mai qualcosa con "biio" nel nome, cmq prova e poi ci fai sapere come ti trovi, il mini biio è nato per questo!
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza Messaggio
        allenamento mini biio una volta a settimana
        Ma con il MINI BIIO non ci si allenava una volta a pasqua ed una a natale?
        La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
        Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza Messaggio
          Salve io pratico il taekwondo 2 volte a settimana il lunedì ed il giovedì per 2 ore ora gentilmente gradirei sapere se è possibile abbinarlo ad un allenamento mini biio una volta a settimana magari associandolo con dell' altra attività aerobica tenedo presente comunque che il taekwondo è un'arte marziale con caratteristiche aerobiche/anaerobiche.
          Grazie anticipatamente.
          io l'ho provato per un paio di mesi , mi allenavo in A-B 1 volta a sett.
          risultati deludenti , l'ideale sarebbe far tutto un total body , ma proprio non ce la facevo a fare stacchi e squat nella stessa seduta , avendo diviso avevo rarefatto troppo le sedute , lo stesso Tozzi mi disse: "tu ti alleni troppo poco"

          purtroppo il tempo a mia disposizione era solo quello. Sempre meglio di niente!

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            pesonalmente nn farei mai qualcosa con "biio" nel nome, cmq prova e poi ci fai sapere come ti trovi, il mini biio è nato per questo!
            Perchè non faresti il biio?

            Commenta


              #7
              Ma il biio non è roba che si mangia?
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                lo stesso Tozzi mi disse: "tu ti alleni troppo poco"!
                azz,ras,se tozzi ti ha detto una cosa cosi l'allenamento lo devi aver pianificato proprio male,eh...
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza Messaggio
                  Perchè non faresti il biio?
                  perke come vedi nn porta riasultati, è solo una trovata commerciale fatta di slogan come "breve intenso infrequente organizzato" e "il muscolo deve recuperare".

                  E' un approccio semplice come quello weideriano ed è per questo che nn funziona, il corpo è complesso.
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                    perke come vedi nn porta riasultati, è solo una trovata commerciale fatta di slogan come "breve intenso infrequente organizzato" e "il muscolo deve recuperare".

                    E' un approccio semplice come quello weideriano ed è per questo che nn funziona, il corpo è complesso.
                    E che tipo di allenamento fai?

                    Commenta


                      #11
                      leggi io mio diario, ma non ci capirai niente...

                      Non per presunzione, ma se parli di biio ne devi fare di strada.
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                        leggi io mio diario, ma non ci capirai niente...

                        Non per presunzione, ma se parli di biio ne devi fare di strada.
                        Ma in poche parole che ne pensi del biio che è un buon allenamento?Perchè comunque ho sentito che migliaia di atleti si sono trovati bene.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza Messaggio
                          Ma in poche parole che ne pensi del biio che è un buon allenamento?Perchè comunque ho sentito che migliaia di atleti si sono trovati bene.
                          Non capisco il xkè molti di voi ce l'hanno a morte col BIIO. Il BIIO come tutte le altre tecniche se è fatto male porta a risultati scadenti.

                          Se ti alleni male non cresci nè col BIIO nè con l'HST, nè tantomento con gli sproloqui allenamenti 5/6 giorni a settimana (con quelli non si cresce comunque).

                          Il BIIO è seguito da pochi perchè se ti fai un giro nelle palestre e chiedi alla gente cosa sà sulla cinesiologia del corpo umano, sui tempi di recupero e su altre cose importanti che purtoppo non sà NESSUNO, ti risponderanno che non ne sanno una **** nemmeno loro.

                          C'è tanta ingoranza nel Bodybuilding. BIIO e HST se eseguiti correttamente portano a grandi risultati.

                          Un consiglio mio è quello di partire con il BIIO e dopo 3 anni di passare all'HST avanzato.

                          Per il BIIO l'unico modo di impararlo è comprare il libro di Tozzi: "La scienza del natural bodybuilding" (Cerca su google NBBF e ordinalo alla segreteria tramine corriere)

                          Per l'HST stiamo ancora aspettando un libro che metta tutto insieme cmq penso che HST-Training (è in italiano!!) sia il miglior libro attualmente disponibile.


                          Quello che non funziona è sicuramente tutto il resto, e in special modo VOI. BIIO e HST sono le fondamenta del corpo, VOI siete le fondamenta dello Spirito. Se una di queste due cose manca, cade tutto!!

                          Commenta


                            #14
                            Il biio non funziona perke è una trovata commerciale. E' come se venisse qualcuno e dicesse "impara a suonare il piano forte con 2 ore a settimana!".

                            In tutte le cose il risultato è direttamente proporzionale al tempo che gli viene dedicato e alla qualità con cui queste cose si fanno.

                            Ovviamente il discorso è ben più comlpesso, ma se posti il tipico meso del biio te lo commento come si deve.
                            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                            Commenta


                              #15
                              Ma BIIO c e chi lo ama e c e chi dice che e una bufala ma dove sta la verita?

                              La verita sta nel fatto che gli inventori di questa disciplina son persone GENETICAMENTE DOTATE inoltre hanno anni di esperienza in palestra,se passa il novello di turno e legge sui giornali i miracoli del BIIO va in palestra e si allena con questa tecnica succede 9 su 10 a risultati deludenti!!, solo poche persone esperte e dotate capaci di sfiancare a dovere un muscolo in una sessione puo provrare il BIIO ma gli sfigati geneticamente che provano questa tecnica rimarranno delusi,io personalmente provando con test su me stesso ho scoperto che da risultati eccezzionali, ma ripeto si VA FACILMENTE ALLO STALLO ,inoltre essere capaci si eseguire con una postura perfetta esercizi non e roba per tutti!!

                              se si e esperti,se si e geneticamente predisposti,se si crea una scheda ben ciclizzata ( intendo con varizioni di intensita + variazioni riposo ecc) allora il BIIO e un eccellente tecnica ,secondo me e attuabile da poche persone

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎