Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi alleno e non succede nulla!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da slash-89 Visualizza Messaggio
    prendo proteine con 2 uova sode al giorno e 5g di creatina al giorno...
    ma è cosi difficile diventare big jim????????
    vi prego aiuto

    ahahahahahahah mi verrebbe da risponderti con una cosa ma non posso dirla!
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

    Commenta


      #17
      grazie per la rep WHIPPER!
      Originariamente Scritto da Lester
      Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

      Commenta


        #18
        Ma poi finke mangi al MC -_-

        per firme nel forum contattatemi =P

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da slash-89 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti sono nuovo qui...allora ho iniziato a fare palestra da 1 mese, ho 18 anni peso 72kg e sn alto 1.81...il mio problema è che non mi riesce vedere risultati decenti..poichè nella fase iniziale si fa massa..
          nella fase iniziale bisogna allenarsi da principianti

          1. full body lunedì mercoledì venerdì

          2. pesi da 10-12 a 15 reps ( partire con 10-12 e tenere lo stesso peso fino a che si riesce a farne 15-16 )

          3. da 3 a 5 sets per gruppo

          4. uno o 2 esercizi per gruppo

          dopo il primo mese si cambia

          la dieta all' inizio è libera , non ha senso mettersi a prendere integratori
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta


            #20
            non ha senso nemmeno prenderli dopo il primo mese se non è la tua dieta che li richiede.Ho usato per anni integratori alla caxxo di cane,ti posso assicurare che ora non assumo nulla e non è cambiato praticamente niente.Anzi..
            Originariamente Scritto da Lester
            Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
            IMPOSSIBLE IS NOTHING

            Commenta


              #21
              ma in un mese uno vuole vedere risultati?? prende la creatina mangia e vuole risultati? al posto tuo farei una cosa: mi allenerei seriamente per qualche annetto poi ripassereiun buon fisico si costruisce in ANNI di allenamento, non in 1 mese! non ho parole...

              Commenta


                #22
                io ho 15 anni sono alto 1.80 peso 65 kg e faccio palestra da 1 anno e 8 mesi....i risultati li ho visti...posso essere abbastanza soddisfatto....ma non capisco come mai (ad esempio i pettorali) se li tengo rilassati si vedono pokissimo mente faccio forza si vedono molto...come per i pettorali e' cosi' anche per gli altri muscoli...lo so ke puo' sembrare una domanda stupida ma vorrei avere spiegazioni da qualcuno ke ne sa piu' di me...grazie 1ooo! risp in tanti...

                Commenta


                  #23
                  la qualità muscolare...QUELLA si ottiene col tempo...le masse in se son relative....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da slash-89 Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti sono nuovo qui...allora ho iniziato a fare palestra da 1 mese, ho 18 anni peso 72kg e sn alto 1.81...il mio problema è che non mi riesce vedere risultati decenti..poichè nella fase iniziale si fa massa..e io la faccio! non mi sento molto scolpito quando esco di palestra cme invece succede ai miei amici..ansi mi sento per es. il pettorale cme prima!
                    io per es. per il petto faccio la panca piana a 20kg tre serie da 8, poi spinte manubri panca inclinata 30° con 20 kg 3 serie da 8, e chest press, ma non solo pettorali ma qualsiasi muscolo ke alleno non me lo vedo CRESCERE ma mi resta sempre uguale! ormai mi sto per sparare in bocca!
                    mangio come un cinghiale, prendo proteine con 2 uova sode al giorno e 5g di creatina al giorno...
                    ma è cosi difficile diventare big jim????????
                    vi prego aiuto
                    spesso il problema sta proprio nella dieta...
                    molto spesso si crede di mangiare molto in realtà non lo si fa...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎