ciao a tutti sono nuovo qui...allora ho iniziato a fare palestra da 1 mese, ho 18 anni peso 72kg e sn alto 1.81...il mio problema è che non mi riesce vedere risultati decenti..poichè nella fase iniziale si fa massa..e io la faccio! non mi sento molto scolpito quando esco di palestra cme invece succede ai miei amici..ansi mi sento per es. il pettorale cme prima!
io per es. per il petto faccio la panca piana a 20kg tre serie da 8, poi spinte manubri panca inclinata 30° con 20 kg 3 serie da 8, e chest press, ma non solo pettorali ma qualsiasi muscolo ke alleno non me lo vedo CRESCERE ma mi resta sempre uguale! ormai mi sto per sparare in bocca!
mangio come un cinghiale, prendo proteine con 2 uova sode al giorno e 5g di creatina al giorno...
ma è cosi difficile diventare big jim????????
vi prego aiuto
io per es. per il petto faccio la panca piana a 20kg tre serie da 8, poi spinte manubri panca inclinata 30° con 20 kg 3 serie da 8, e chest press, ma non solo pettorali ma qualsiasi muscolo ke alleno non me lo vedo CRESCERE ma mi resta sempre uguale! ormai mi sto per sparare in bocca!
mangio come un cinghiale, prendo proteine con 2 uova sode al giorno e 5g di creatina al giorno...
ma è cosi difficile diventare big jim????????
vi prego aiuto
Commenta