mi chiedevo con l'estate se alla mattina a stomaco vuoto faccio 30min di vasche a stile libero al posto di 30min di cyclette che con il caldo mi uccide, ne traggo comunque benefici nel bruciare grassi? ovviamente stomaco vuoto con un caffettino amaro.
30 minuti di nuoto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiomi chiedevo con l'estate se alla mattina a stomaco vuoto faccio 30min di vasche a stile libero al posto di 30min di cyclette che con il caldo mi uccide, ne traggo comunque benefici nel bruciare grassi? ovviamente stomaco vuoto con un caffettino amaro.
Certo, anzi io personalmente considero il nuoto decisamente superiore a qualsiasi attività aerobica, anche la corsa, per la capacità di interessare praticamente tutte le fasce muscolari.Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiomi chiedevo con l'estate se alla mattina a stomaco vuoto faccio 30min di vasche a stile libero al posto di 30min di cyclette che con il caldo mi uccide, ne traggo comunque benefici nel bruciare grassi? ovviamente stomaco vuoto con un caffettino amaro.
in caso contrario è meglio la corsa
Commenta
-
-
Il problema del nuoto è che se non hai esperienza non riesci a regolarti sulle frequenze cardiache a cui lavori e quindi non puoi valutare l'efficacia del lavoro che fai. Per esperienza ti dico che, ad esempio, la fascia lipolitica nel nuoto la raggiungi con un ritmo blando.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta