Ciao, Una curiosità sullo stripping: vorrei ricorrere per un periodo di tempo a questa tecnica per dare una scossa ai pettorali. Nelle schede generalmente leggiamo ad esempio 3 x7+7+7, io invece avendo a disposizione 4 manubri avevo pensato di fare (dopo aver preparato i carichi del secondo gruppo di manubri diminuendoli) un 2 x7+7, quindi eseguire 2 set consecutivi anzichè tre. Ebbene, in questo modo la tecnica è da ritenersi cmq valida e quindi ad alta intensità oppure no?
stripping una curiosità
Collapse
X
-
Queste tecniche vanno riservate agli avanzati.
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQueste tecniche vanno riservate agli avanzati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioNessun altro mi sa dare dei pareri?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioCiao, Una curiosità sullo stripping: vorrei ricorrere per un periodo di tempo a questa tecnica per dare una scossa ai pettorali. Nelle schede generalmente leggiamo ad esempio 3 x7+7+7, io invece avendo a disposizione 4 manubri avevo pensato di fare (dopo aver preparato i carichi del secondo gruppo di manubri diminuendoli) un 2 x7+7, quindi eseguire 2 set consecutivi anzichè tre. Ebbene, in questo modo la tecnica è da ritenersi cmq valida e quindi ad alta intensità oppure no?
I metodi ad alta intensità cmq vanno usati per dare uno shock al muscolo non devono diventare la prassi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta