If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e poi hai dato una risposta un po ..... affrettata diciamo
perche per prendere 10 chili di merda in 2 anni...preferisco prenderne 1,8 all anno ma di muscoli, tu che dici?
lui ha una costituzione come la mia da quanto ho capito e quindi tutto cio che prende lo prende in definizione quindi oltre a massa e un po di forza nn dovrebbe fare.... poi ovvio bisognerebbe vedere delle foto o ancora meglio la persona
ti ringrazio body,
ma se devo pagare qualcuno, devessere uno esperto che abbia molta esperienza.
sinceramente se sei ancora studente all'isef non credo che tu possa aver accumulato abbastanza esperienza per fornirmi un valido aiuto.
be, io le mie schede me le sn sempre fatte da solo....e da 55 chili sn passato a 68....(di definizione)
il bodybuilding e una passione...ci sn istruttori di palestra che ti rifilano schede cosi alla rinfusa semza vedere che fisico hai, cosa vuoi ottenere...ecc ecc....tutta gente diplomata all isef e contro cazzi ma il succo...........
per intenderci potrei avere la terza media ma essere un neofita...
cmq ripeto io ti ho offerto anche il mio aiuto gratuitamente l importante e che si tratti solo di una scheda....per il resto affidati a un dietologo, e se ascolti il mio consiglio guarda bene con chi parli in palestra perche il 90% stanno li per far figura
ciao body
non mi funziona, uso firefox come browser e se vado in avanzato non mi fa scrivere nello spazio apposito epr scrivere e quindi non mi permette di inziare la risposta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta