Quanto è importante il recupero tra una serie e l'altra???...cioè io sono uno che se la prende molto comoda...nel senso minimo 2min...
Quanto conta il recupero??
Collapse
X
-
sei una ragazza?
il recupero è relazionato all'intensità della serie, più spingi più tempo sarà necessario per ricominciare.
ammeno di nn usare tecniche particolari recupera sempre appieno tra le serie ricominciando quando nn avrai più il fiatone e i battiti si sanno regolarizzati.
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiono sono e n'omm....
io sto su 1minuto. Ogni tipo di recupero è relazionato al tipo di allenamento che fai. In forza hai recuperi più lunghi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Generalmente 1 min per la massa 2 per la forza,ma cmq cme ha detto Marco pl dipende da quanto spingi in ogni serieMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioQuanto è importante il recupero tra una serie e l'altra???...cioè io sono uno che se la prende molto comoda...nel senso minimo 2min...
Regola base: dipende dai carichi utilizzati, maggiore è il carico, maggiore è il tempo per recuperare le energie spese durante il sollevamento.
Se te la prendi comoda, rischi di rendere vano l'allenamento, infatti la serie successiva non deve iniziare con il totale recupero, se non in un caso solamente, quello della forza massima.
Commenta
-
Commenta