vengo da mesi di panca piana e da alcune sett ho introdotto i manubri per il petto. gg ho proprio iniziato da quelli risultato avevo degli avambracci che mi scoppiavano dalla tensione e facevano anche un pò di bruciore accanto al lavoro di petto. cosa che nn sentivo questa degli avambracci nella panca bilancere. è vero allora col bilancere si abbassa il lavoro di avambracci rispetto ai manubri (quello che ho sent). per questo forse nn mi sn cresciuti molto, cosa forse dovuta alla tensione che i manubri provocano al braccio che deve stabilizzare e tenere in quilibrio il peso.se ciò fosse vero tt la vita manubri allora...
avambracci stimolati cn i manubri piana
Collapse
X
-
si vede che hai gli avambracci debboli.
-
-
Benedetta panca piana si vede che sei un novizio di quel esercizio ,come ben sai sulla panca lavorano 3 muscoli diversi o piu, bicipite, spalla, tricipite ed avanbraccio essendo tutti muscoli piu piccoli del petto si stancano prima ,siccome il lavoro con manubri e piu libero del bilancere porti a sforzare di piu il braccio,vedrai che quando avrai messo in pari i muscoli del braccio non avrai piu dei miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggiovedrai che quando avrai messo in pari i muscoli del braccio non avrai piu dei miglioramenti
Commenta
-
Commenta