Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avambracci stimolati cn i manubri piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avambracci stimolati cn i manubri piana

    vengo da mesi di panca piana e da alcune sett ho introdotto i manubri per il petto. gg ho proprio iniziato da quelli risultato avevo degli avambracci che mi scoppiavano dalla tensione e facevano anche un pò di bruciore accanto al lavoro di petto. cosa che nn sentivo questa degli avambracci nella panca bilancere. è vero allora col bilancere si abbassa il lavoro di avambracci rispetto ai manubri (quello che ho sent). per questo forse nn mi sn cresciuti molto, cosa forse dovuta alla tensione che i manubri provocano al braccio che deve stabilizzare e tenere in quilibrio il peso.se ciò fosse vero tt la vita manubri allora...


    #2
    si vede che hai gli avambracci debboli.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Benedetta panca piana si vede che sei un novizio di quel esercizio ,come ben sai sulla panca lavorano 3 muscoli diversi o piu, bicipite, spalla, tricipite ed avanbraccio essendo tutti muscoli piu piccoli del petto si stancano prima ,siccome il lavoro con manubri e piu libero del bilancere porti a sforzare di piu il braccio,vedrai che quando avrai messo in pari i muscoli del braccio non avrai piu dei miglioramenti

      Commenta


        #4
        si in effetti lho riscontrato proprio gg nn ho mai fatto eserc specifici x stimolarli mi dici di continuare cn i manubri per rafforzarlo? tu che faresti?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
          vedrai che quando avrai messo in pari i muscoli del braccio non avrai piu dei miglioramenti
          cosa intendi x dei migloramenti? nn ho cap bn intendi che una volta pareggiato gli avambracci nn li sentirei più cosi coinvolti nella piana manubri....gg mi bruciavano proprio

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎