Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una domanda da farvi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una domanda da farvi!!

    ciao ho 16 anni altro 1,68 peso 64kg faccio da 8 mesi pale (prima della pale pesavo 56kg)

    è da un po' ke sto rifacendo massa dopo un ciclo di forza
    la mia skeda è divisa in 3 allenamenti:
    lun gambe-tricipiti
    merc dorsali-spalle
    ven petto-bicipiti
    ho una domanda da farvi: innanzitutto il mio problema è ke vorrei mantenere il pump muscolare il piu' a lungo possibile soprattutto per le spalle: ci sono modi per farlo??: per rimanere piu' pompato, per mantenere il piu' possibile l'effetto pump ke si ha durante l'allenamento o poche ore dopo?????
    potrei fare il sabato un'allenamento in aggiunta piu' leggero (solo per mantenere il pump) per spalle e dorsali????????
    grazie per il tempo dedicatomi

    #2
    Ma è lo stesso ke hai messo nella sessione massa?!?!?!?!?!
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Vuoi le spalle pompate per fare il figo il sabato sera eh?
      Niente da fare, o meglio l'unica è usare un prodotto per il pump, cioè un prodotto a base di arginina chetoglutarata che stimola la produzione endogena di ossido nitrico, una sostanza presente nell'organismo che dilata i vasi sanguigni e favorisce la circolazione del sangue stesso dando volume e pompaggio al muscolo. Senza questo il pump dopo qualche ora post workout è destinato a scemare.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Vuoi le spalle pompate per fare il figo il sabato sera eh?
        Niente da fare, o meglio l'unica è usare un prodotto per il pump, cioè un prodotto a base di arginina chetoglutarata che stimola la produzione endogena di ossido nitrico, una sostanza presente nell'organismo che dilata i vasi sanguigni e favorisce la circolazione del sangue stesso dando volume e pompaggio al muscolo. Senza questo il pump dopo qualche ora post workout è destinato a scemare.

        hehehhehe cmq di preciso ke prodotto o pridotti dovrei prendere?? di ke marka e dove??? e piu' o meno il costo e le dosi
        sono un po rompi palle e??!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎