Stanchezza disarmante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Stanchezza disarmante

Ciao ragazzi,
    ieri ho avuto una gara di karate ed oggi sono davvero esausto; a dire il vero è da un pò che sono con il fiato a terra, infatti la settimana scorsa l'avevo dedicata allo scarico ma le forze tardano a tornare. A parte il sabato sera dormo sempre 7 ore abbondanti e quasi 1 h dopo pranzo, la dieta è a posto ma credo sia un problema di debolezza che coi primi caldi su di me insorge più che su altri.

Voi che fate per correre ai ripari? Ci sono giorni che piuttosto che allenarmi mi darei delle martellate sui coglioni, ma poi se parto combino discretamente (gambe a parte, che richiedono tutta la mia volontà).

In casa continuano a dirmi "bevi acqua e zucchero!" ma mica è la glicemia, mangio ogni 3 ore circa, non sono ancora in low-carb anche se li sto abbassando ogni 2 settimane ne rimangono ancora una discreta quantità. Bevendo una red bull mi è parso di riprendermi un pò, è il caso di ricorrere sistematicamente alla caffeina per fare fronte a questi deficit di energia?
    Mi sento fiacco, gambe pesanti, passo strascicato e pensieri confusi, persino alzarmi di colpo dalla sedia mi dà un pò di vertigini nelle ore più afose. La pressione è TENDENZIALMENTE bassa ma di norma è regolare, quando va male siamo sui 115 - 65 ma di solito siamo sui 120 - 80 (o 75).

Datemi un'illuminazione!
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

pussy is the solution

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

No, it's not the solution perché quando giravo con la mia ex le gambe mi facevano giacomo giacomo e dopo trombato ero distrutto!

Commenta

• luigim
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 120
        • 5
        • 38
        • Send PM

Non è che hai la mononucleosi? Di solito spiega strani periodi di scarsa forma.. come me che l'ho adesso e prima della diagnosi mi sono fatto tre settimane di allenamento letteralmente 'a terra'.

Non voglio gufare eh

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

mah....la pressione è perfetta!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• nicnoc
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 385
            • 6
            • 6
            • al secondo piano
            • Send PM

secondo è solo che sei scazzato......prova a fare una settimanetta di stacco e bighellonaggio,anche noto come arte del michelazzo,mangi e bevi e non fai un ca........anche a me mi succede la stessa cosa da una settimanetta a questa parte

Commenta

• mass
              Bodyweb Advanced

• Mar 2002
              • 875
              • 1
              • 0
              • Oscillo
              • Send PM

Idem, stessi sintomi.... nel mio caso oltre ad una intolleranza completa per il caldo e l' afa (che non mi fa dormire) si aggiungono le allergie a numerosi pollini.....
              Unica cosa è aspettare che il fisico si abitui un po' a questa condizione.....

Io mi aiuto con caffè e aggiungerò anche una o due compresse di supradin.....

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da luigim Visualizza Messaggio
                Non è che hai la mononucleosi? Di solito spiega strani periodi di scarsa forma.. come me che l'ho adesso e prima della diagnosi mi sono fatto tre settimane di allenamento letteralmente 'a terra'.

Non voglio gufare eh
                La malattia del bacio? Se fosse la malattia di allora potrebbe anche essere! Non credo, arriva proprio in concomitanza con le calure afose...

Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggio
                secondo è solo che sei scazzato......prova a fare una settimanetta di stacco e bighellonaggio,anche noto come arte del michelazzo,mangi e bevi e non fai un ca........anche a me mi succede la stessa cosa da una settimanetta a questa parte
                Può essere, visto che l'umore non è proprio al top.

Mass forse hai il mio stesso problema, cioè triboli il caldo. Oggi alle 15 avevo già fatto fuori 2 litri d'acqua , quando di solito lo finisco per le 18! Sicché con un pò di caffeina tamponi la cosa?

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Anch'io ho questi sintomi da 1settimana....sicuramente dovuto all'allergia a pollini-pioppi-graminacee e tutte quelle cose che girano in aria 'sto periodo....

Una redbull è perfetta,anche a me mi (nn si dice,lo so ) rimette in piedi in 1attimo!!

P.S.
                  Saranno comunque anche i low carb...3 settimane che sto a 150,ho fatto 1 mini ricarica ma boh...NECESSITO DI 3 PIZZE IPER FARCITE E 12 CIALDE MEDIE.... sabato ricarico,ho deciso,pulito il giorno,e la sera me ne frego!!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• mass
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                    • 875
                    • 1
                    • 0
                    • Oscillo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

Mass forse hai il mio stesso problema, cioè triboli il caldo. Oggi alle 15 avevo già fatto fuori 2 litri d'acqua , quando di solito lo finisco per le 18! Sicché con un pò di caffeina tamponi la cosa?
                    Sì un po' tampono......
                    Riesco ad affontare meglio l' allenamento-attività giornaliere.....

Chiaramente come anticatabolico unso i ramificati pre e post wo......
                    Senza quelli rischierei davvero di consumarmi i muscoli....

Commenta

• mass
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                      • 875
                      • 1
                      • 0
                      • Oscillo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Anch'io ho questi sintomi da 1settimana....sicuramente dovuto all'allergia a pollini-pioppi-graminacee e tutte quelle cose che girano in aria 'sto periodo....

Una redbull è perfetta,anche a me mi (nn si dice,lo so ) rimette in piedi in 1attimo!!

P.S.
                      Saranno comunque anche i low carb...3 settimane che sto a 150,ho fatto 1 mini ricarica ma boh...NECESSITO DI 3 PIZZE IPER FARCITE E 12 CIALDE MEDIE.... sabato ricarico,ho deciso,pulito il giorno,e la sera me ne frego!!!
                      Quello che sto per dire è moto soggettivo, ma non credo che siano i 150g ....sono ancora una quantità media il corpo si adatta a quelli
                      Certo se ne metabolizzi normalmente 600-700g al giorno allora il discorso cambia.....altro discorso se si considera il senso di buon umore che contribuiscono a dare....

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        pussy is the solution

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Hwoarang
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 94
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi,
                          ieri ho avuto una gara di karate ed oggi sono davvero esausto; a dire il vero è da un pò che sono con il fiato a terra, infatti la settimana scorsa l'avevo dedicata allo scarico ma le forze tardano a tornare. A parte il sabato sera dormo sempre 7 ore abbondanti e quasi 1 h dopo pranzo, la dieta è a posto ma credo sia un problema di debolezza che coi primi caldi su di me insorge più che su altri.

Voi che fate per correre ai ripari? Ci sono giorni che piuttosto che allenarmi mi darei delle martellate sui coglioni, ma poi se parto combino discretamente (gambe a parte, che richiedono tutta la mia volontà).

In casa continuano a dirmi "bevi acqua e zucchero!" ma mica è la glicemia, mangio ogni 3 ore circa, non sono ancora in low-carb anche se li sto abbassando ogni 2 settimane ne rimangono ancora una discreta quantità. Bevendo una red bull mi è parso di riprendermi un pò, è il caso di ricorrere sistematicamente alla caffeina per fare fronte a questi deficit di energia?
                          Mi sento fiacco, gambe pesanti, passo strascicato e pensieri confusi, persino alzarmi di colpo dalla sedia mi dà un pò di vertigini nelle ore più afose. La pressione è TENDENZIALMENTE bassa ma di norma è regolare, quando va male siamo sui 115 - 65 ma di solito siamo sui 120 - 80 (o 75).

Datemi un'illuminazione!
                          Allora guarda che se la vogliamo mettere sul piano medico ti consiglio di farti delle analisi del sangue in generale poi ti consiglio di fare una dieta corretta(ce ne sono molte) e poi ti consiglio di integrare con multivitaminici e specialmente multiminerali che proprio con il caldo i minerali si perdono.

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza Messaggio
                            Allora guarda che se la vogliamo mettere sul piano medico ti consiglio di farti delle analisi del sangue in generale poi ti consiglio di fare una dieta corretta(ce ne sono molte) e poi ti consiglio di integrare con multivitaminici e specialmente multiminerali che proprio con il caldo i minerali si perdono.
                            Ti ringrazio dei consigli, ma sono donatore quindi gli esami li faccio ogni 4 mesi, 2 mesi fa ho fatto quelli ormonali per centrifugazione, la dieta è già calibrata e prendo già 3 cps di Multicentrum ogni mattino. Credo sia una questione di VO2max, che per me non è esagerata e con i tassi di umidità che ci sono qui faccio presto a perder fiato...

Commenta

• Profex
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 1037
                              • 55
                              • 54
                              • Fi, PT, PO
                              • Send PM

per me è solo che tardi ad abituarti al clima che cambia. A me è successo circa 30 giorni fa, ho integrato con un po' di creatina e qualche caffè e sono ripartito.

A distanza di qualche giorno mi sta risuccedendo, ma è di nuovo il tempo a fare brutti scherzi mi sa.

Io se hai il mezzo dubbio di essere senza carbo, tenterei con qualche gelatino a metà pomeriggio se ne hai la possibilità, tanto per provare. Ti dà un minimo di energia e ti alleggerisce anche il sistema nervoso
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

Working...
                              X