Aiuto Principiante..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
    tanta aerobica, pesi e dieta con pochi carbo.. di massa sasà non ne ha molta!
    x favore....
    di massa ne deve fare il ragazzo e parecchia!
    quando sara arrivato a 80kg di peso o hp almeno potrai dirmi ke si deve definire..(sempre con un okkio alla bf) azz è 177 x 63kg...roby eh....
    come t hanno corretto la dieta è giusto...a pranzo e cena condisci la verdura sempre con olio ev(o la pasta) un cucchiaio almeno e negli spuntini (a colazione un rosso d'uovo puoi tenerlo e fai una bella frittatina aggiung. i 4albumi, negli spuntini metti 4-5noci o l'equivalente peso in altra frutta secca. ok?

Commenta

• VIN
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 25
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
      perchè il pane a cena e non la pasta?

Che domanda è!!? per differnziare un po' il menù!
      xke nn farlo dovresti chiederti!!
      sigpic
      INFILARTI LE PENNE NEL CULO NON FA DI TE UNA GALLINA!!!!

Commenta

• VIN
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 25
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe_90 Visualizza Messaggio
        ke proteine devo prendere..?ce ne sn d tanti tipi ke nn capisco niente..e ke cos'è il BCAA??cmq il mio obiettivo è diventare come salvatore angelucci....!!so ke c vuole molta pazienza e spero d averne xo sn contento d vedere qlk risultato al + presto...
        Dovresti andare in un negozio d'integratori, vedere ke marche ci son li, leggere le proprietà e informarti magari cn un commesso ke ne sa, xke potrei dirti una marea di marche ma primo magari nn ti troveresti bene e secondo magari li nn le hanno nemmeno....stessa cosa per i BCAA (che sn gli aminoacidi, spiegandotelo terra terra sn i mattoncini che costruinscono il muscolo.....ecco xke è importante assumerne una dose dp l'allenamento coi pesi insieme alle proteine, vanno a "intaccare le fibre muscolari danneggiate durante lo sforzo fisico....").
        sigpic

Commenta

• robytuning
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 768
          • 34
          • 26
          • la brianza è la mia terra..
          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          x favore....
          di massa ne deve fare il ragazzo e parecchia!
          quando sara arrivato a 80kg di peso o hp almeno potrai dirmi ke si deve definire..(sempre con un okkio alla bf) azz è 177 x 63kg...roby eh....
          come t hanno corretto la dieta è giusto...a pranzo e cena condisci la verdura sempre con olio ev(o la pasta) un cucchiaio almeno e negli spuntini (a colazione un rosso d'uovo puoi tenerlo e fai una bella frittatina aggiung. i 4albumi, negli spuntini metti 4-5noci o l'equivalente peso in altra frutta secca. ok?
          non mi ero accorto dei dati.. allora si.. deve metterne.. ma secondo me una volta che l'ha messa deve solo mantenerla e asciugarsi.. asciugarsi.. asciugarsi.. Salvatore non è un colosso eh!

Commenta

• Peppe_90
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 27
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da VIN Visualizza Messaggio
            Dovresti andare in un negozio d'integratori, vedere ke marche ci son li, leggere le proprietà e informarti magari cn un commesso ke ne sa, xke potrei dirti una marea di marche ma primo magari nn ti troveresti bene e secondo magari li nn le hanno nemmeno....stessa cosa per i BCAA (che sn gli aminoacidi, spiegandotelo terra terra sn i mattoncini che costruinscono il muscolo.....ecco xke è importante assumerne una dose dp l'allenamento coi pesi insieme alle proteine, vanno a "intaccare le fibre muscolari danneggiate durante lo sforzo fisico....").
            Guarda spero d trovare un negozio di integratori ma è mlt difficile...posso kiedere in farmacia??cmq se m contatti su msn te ne sarei grato: pepped90@hotmail.it

Commenta

• bodytim
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 183
              • 4
              • 0
              • Send PM

ma scusa.... nn sa nulla di palestra, sta chiedendo aiuto e iniziamo gia a parlare di integratori?
              della serie prima vado a caccia e poi penso alla licenza

Commenta

• Peppe_90
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 27
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggio
                ma scusa.... nn sa nulla di palestra, sta chiedendo aiuto e iniziamo gia a parlare di integratori?
                Hai capito tutto...nn so quasi nulla di palestra..!!cmq voglio prendere degli integratori ma nn so quali sono i miglioro x me...mi serve qualcuno ke me ne dia uno specifiko così lo ritiro da internet al max..guardate il sito www.foodcompany.it e fatemi sapere se quegli integratori vanno bene..proteine e amminoacidi..

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Il miglior negozio è: www.bigmuscle.it

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• bodytim
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 183
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

il punto caro peppe e che adesso gli integratori nn ti servono, una buona alimentazione equilibrata per cominciare è la base di tutto.....
                    poi su una dieta ben costruita puoi inserire gli integratori, ma c'è tempo!
                    io almeno la penso cosi poi se vuoi spendere soldi inutilmente fai pure....
                    ma prima di 1 anno io nn toccherei nulla di tutto cio
                    cmq se vuoi una ottima marca di integratori, la "syform" è una delle migliori!
                    costano solo un po ma vai sul sicuro
                    ciao timoteo

Commenta

• VIN
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 25
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Ma cosa centra, guarda ke mica gli ho detto di prendere steroidi o anabolizzanti!!!!
                      Gli ho semplicemente detto di prendere delle proteine e degli aminoacidi, gli integratori base per la palestra se si vogliono ottimizzare i risultati sn cs indispensabili e normali!!
                      Al contrario, sarebbe cm andare a caccia senza fucile.....
                      N.B.: cmq sono sostanze che l'organismo produce già da se, una persona ke fa palestra ne necessita di una quantità maggiore!!
                      sigpic

Commenta

• VIN
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 25
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe_90 Visualizza Messaggio
                        Guarda spero d trovare un negozio di integratori ma è mlt difficile...posso kiedere in farmacia??cmq se m contatti su msn te ne sarei grato: pepped90@hotmail.it
                        No in farmacia nn trattano le marke di protrine ke ti servono.......
                        Nel sito bigmuscle cmq ci sn delle buone marche.
                        Last edited by VIN; 18-05-2007, 11:37:30.
                        sigpic

Commenta

• f.b.o
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 608
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da VIN Visualizza Messaggio
                          Che domanda è!!? per differnziare un po' il menù!
                          xke nn farlo dovresti chiederti!!
                          abbiamo la stessa frase in avatar
                          potrebbe fare meta' pane e metà pasta
                          "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• VIN
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 25
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                            abbiamo la stessa frase in avatar
                            potrebbe fare meta' pane e metà pasta
                            Ho notato! Il grande Tyler....
                            si ma sarebbe uguale a pranzo.. Almeno differenzia un po' x me è importantissimo variare nella dieta! e cs almeno nn sta a cucinare o farsi cucinare la pasta!!
                            Poi oh è questione di abitudini, gusti e comodità..
                            sigpic

Commenta

• bodytim
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 183
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

allora, ti do una delucidazione dell ultim ora.....
                              non è scientificamente provato che le proteine in polvere, o gli amminoacidi.......diano risultati.....perche costerebbe cifre senza senso alle aziende dare una certifica su un prodotto che puo comprare anche un bambino di 7 anni
                              nn ho detto che siano droghe.....
                              ma per cominciare nn mi sembra il caso
                              p.s leggiamo prima di sparare addosso.... io grazie a dio ho avuto la fortuna di cominciare bodybuilding con una pesona che all inizio mi ha detto mangia tanto e sano...olaz

Commenta

• Peppe_90
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 27
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

allora, ti do una delucidazione dell ultim ora.....
                                non è scientificamente provato che le proteine in polvere, o gli amminoacidi.......diano risultati.....perche costerebbe cifre senza senso alle aziende dare una certifica su un prodotto che puo comprare anche un bambino di 7 anni
                                nn ho detto che siano droghe.....
                                ma per cominciare nn mi sembra il caso
                                p.s leggiamo prima di sparare addosso.... io grazie a dio ho avuto la fortuna di cominciare bodybuilding con una pesona che all inizio mi ha detto mangia tanto e sano...olaz
                                Si..ho capito xo io vorrei vedere dei risultati (in massa) nn diko eccellenti ma qlke 4-5 kiletti in +..e vorrei farlo entro l'estate possibilmente........Cmq credo ke le proteine in polvere anke se nn funzionano al 100% danno un minimo di risultati in poko tempo..

Commenta

Working...
                                X