Sono 1 ragazzo di 17 anni e peso 63 kili...vorrei iniziare a mettere su qlk kilo in muscoli..non so da dove iniziare...!!ki mi da una mano a capirne qualcosa???Grazie tnt in anticipo..
Aiuto Principiante..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peppe_90 Visualizza MessaggioSono 1 ragazzo di 17 anni e peso 63 kili...vorrei iniziare a mettere su qlk kilo in muscoli..non so da dove iniziare...!!ki mi da una mano a capirne qualcosa???Grazie tnt in anticipo..
Allenati con calma, fatti fare una scheda di allenamento e una di alimentazione!sigpic
INFILARTI LE PENNE NEL CULO NON FA DI TE UNA GALLINA!!!!
Commenta
-
-
mangio 5 volte al giorno...
colazione: 1 tazza d latte e cereali
metà mattina: 70 gr di panino con prosciutto
pranzo: 100gr pasta,80 gr carne o pesce,insalata e frutta
metà pomeriggio:gelato o dolce
cena: come pranzo
Nn credo di mangiare poko...ma nn riesco a prendere peso lo stesso!m alleno da ottobre 2 volte a settim..da maggio ho iniziato cn 3 volte...avevo pensato d prendere 1 po d proteine in polvere ma nn ho la + pallida idea di quali prendere...datemi 1 consiglio xk sn mlt confuso!Last edited by Peppe_90; 14-05-2007, 15:28:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe_90 Visualizza Messaggiomangio 5 volte al giorno...
colazione: latte e cereali
metà mattinaanino con prosciutto
pranzoasta,carne o pesce,insalata e frutta
metà pomeriggio:gelato o dolce
cena: come pranzo
Nn credo di mangiare poko...ma nn riesco a prendere peso lo stesso!m alleno da ottobre 2 volte a settim..da maggio ho iniziato cn 3 volte...avevo pensato d prendere 1 po d proteine in polvere ma nn ho la + pallida idea di quali prendere...datemi 1 consiglio xk sn mlt confuso!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioInizia a mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe_90 Visualizza Messaggiomangio 5 volte al giorno...
colazione: 1 tazza d latte e cereali-300ml latte parz.scremato+70gr.all-brain+5albumi.
metà mattina: 70 gr di panino con prosciutto-sarebbe meglio panino cn 80gr.di bresaola+una mela.
pranzo: 100gr pasta,80 gr carne o pesce,insalata e frutta-120gr.pasta cn olio d'oliva e parmigiano+150 gr.carne bianca o 200gr. pesce+verdura o ortaggi e legumi.
metà pomeriggio:gelato o dolce-panino 110gr.tonno al naturale o d'oliva+una mela.
cena: come pranzo-leva la pasta e inserisci 100gr. di pane e aumenta la carne a 200/250gr.
-prima di andare a letto mangia 100/150gr. di formaggio magro in fiocchi.
-dp l'allenamento prendi 50 gr. di destrosio cn 40 gr. di proteine+BCAA+una mela.
Nn credo di mangiare poko...ma nn riesco a prendere peso lo stesso!m alleno da ottobre 2 volte a settim..da maggio ho iniziato cn 3 volte...avevo pensato d prendere 1 po d proteine in polvere ma nn ho la + pallida idea di quali prendere...datemi 1 consiglio xk sn mlt confuso!
Vedrai ke i risultati arrivano!sigpic
INFILARTI LE PENNE NEL CULO NON FA DI TE UNA GALLINA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VIN Visualizza MessaggioCosi dovrebbe andare, provala e vedi cm reagisce il tuo fisico che è importantissimo, xke una dieta x la massa puo fare effetto su un individuo ed avere poco riscontro per un altro...... allenati con calma e concentrazione in palestra e vacci MINIMO 3 volte la settimana!!
Vedrai ke i risultati arrivano!"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioma se il tuo obiettivo è diventare come salvatore angelucci che hai nell'avatar.. non devi mangiare molto eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VIN Visualizza MessaggioCosi dovrebbe andare, provala e vedi cm reagisce il tuo fisico che è importantissimo, xke una dieta x la massa puo fare effetto su un individuo ed avere poco riscontro per un altro...... allenati con calma e concentrazione in palestra e vacci MINIMO 3 volte la settimana!!
Vedrai ke i risultati arrivano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe_90 Visualizza Messaggioe ke dovrei fare.....???
Commenta
-
Commenta