raga avete qualche libro sulla kickboxing che non ne ho trovati in giro??
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione. Il punto è che... è già stato detto 1000 volte e addirittura in Alimentazione c'è il 3d "il ciclo della caccia e del riposo".
Mettila così: a caval donato non si guarda in bocca Mica hai pagato, no? Di tutti i libri che ho scaricato grazie a questo 3d la metà li ho buttati nel cestino perchè non mi piacevano. Però... *****... è pur sempre un cestino virtuale...
Starting Strength è favoloso!
Iron... dei libri che hai letto quali salveresti ???
quali consiglieresti la lettura ??
vorrei il TUO parere !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thegodfather Visualizza Messaggioraga avete qualche libro sulla kickboxing che non ne ho trovati in giro??
kickboxing???
stiamo parlando di bodybuilding !!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thegodfather Visualizza Messaggiovisto che si parlava di libri su emule
Libri...di bodybuilding !!!sigpic
Commenta
-
-
E' l'ultimo post, credo, di questa interessante RUBRICA aperta..volevo un resoconto di tutti i libri segnati, sia in inglese che in italiano.
Vicino mi piacerebbe avere un numero da 1 a 10 per far capire a chi poi vedrà questa RUBRICA la qualità che il libro offre.
Sempre a mio parere, credo che sia importante avere una proprio libreria, quindi elencandoli in maniera precisa, sarebbe la miglior cosa.
Vi ringrazio ed ancora complimenti a tutti per aver aiutato tutti noi ad ampliare i propri bagagli personali.
Massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza MessaggioE' l'ultimo post, credo, di questa interessante RUBRICA aperta..volevo un resoconto di tutti i libri segnati, sia in inglese che in italiano.
Vicino mi piacerebbe avere un numero da 1 a 10 per far capire a chi poi vedrà questa RUBRICA la qualità che il libro offre.
Sempre a mio parere, credo che sia importante avere una proprio libreria, quindi elencandoli in maniera precisa, sarebbe la miglior cosa.
Vi ringrazio ed ancora complimenti a tutti per aver aiutato tutti noi ad ampliare i propri bagagli personali.
Massimo
se ci trovassimo a riempire quella rubrica sarebbe un bene per tutti.
Commenta
-
Commenta