Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri bodybuilding su emule

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raga avete qualche libro sulla kickboxing che non ne ho trovati in giro??

    Commenta


      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
      Hai perfettamente ragione. Il punto è che... è già stato detto 1000 volte e addirittura in Alimentazione c'è il 3d "il ciclo della caccia e del riposo".

      Mettila così: a caval donato non si guarda in bocca Mica hai pagato, no? Di tutti i libri che ho scaricato grazie a questo 3d la metà li ho buttati nel cestino perchè non mi piacevano. Però... *****... è pur sempre un cestino virtuale...

      Starting Strength è favoloso!

      Iron... dei libri che hai letto quali salveresti ???
      quali consiglieresti la lettura ??
      vorrei il TUO parere !!!
      sigpic

      Commenta


        siamo in un forum di bodybuilding.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          Originariamente Scritto da thegodfather Visualizza Messaggio
          raga avete qualche libro sulla kickboxing che non ne ho trovati in giro??


          kickboxing???
          stiamo parlando di bodybuilding !!!
          sigpic

          Commenta


            visto che si parlava di libri su emule

            Commenta


              Originariamente Scritto da thegodfather Visualizza Messaggio
              visto che si parlava di libri su emule


              Libri...di bodybuilding !!!
              sigpic

              Commenta


                E' l'ultimo post, credo, di questa interessante RUBRICA aperta..volevo un resoconto di tutti i libri segnati, sia in inglese che in italiano.
                Vicino mi piacerebbe avere un numero da 1 a 10 per far capire a chi poi vedrà questa RUBRICA la qualità che il libro offre.
                Sempre a mio parere, credo che sia importante avere una proprio libreria, quindi elencandoli in maniera precisa, sarebbe la miglior cosa.
                Vi ringrazio ed ancora complimenti a tutti per aver aiutato tutti noi ad ampliare i propri bagagli personali.
                Massimo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza Messaggio
                  E' l'ultimo post, credo, di questa interessante RUBRICA aperta..volevo un resoconto di tutti i libri segnati, sia in inglese che in italiano.
                  Vicino mi piacerebbe avere un numero da 1 a 10 per far capire a chi poi vedrà questa RUBRICA la qualità che il libro offre.
                  Sempre a mio parere, credo che sia importante avere una proprio libreria, quindi elencandoli in maniera precisa, sarebbe la miglior cosa.
                  Vi ringrazio ed ancora complimenti a tutti per aver aiutato tutti noi ad ampliare i propri bagagli personali.
                  Massimo
                  per una cosa del genere, ci sarebbe uno spazio apposito...purtroppo ci sono pochi contributi.



                  se ci trovassimo a riempire quella rubrica sarebbe un bene per tutti.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    Hai ragione...

                    Commenta


                      volevo fare i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato a questo post..... è il minimo dopo essermi sparato tutte e 62 le pagine in circa 3 ore....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎