Libri bodybuilding su emule

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartacus88
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 521
    • 37
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    cmq io rispondevo più che altro a sto messaggio. Salvo avere la scoliosi (e anche lì è meglio andare a farsi vedere piuttosto che provare improbabili autoguarigioni), che minkia se no fa uno di 20 anni di sta roba? Questo è scaricare selvaggio. Mi ricorda mikelone che da quando s'è messo sul mulo ha scaricato 50.000 film senza poi vederne manco uno. Che poi testi utili ci siano è indubbio.
    E ho una leggera scoliosi...e in+ci sono un sacco di utenti che fanno gli istruttori su sto forum e magari approfondire l'argomento a loro interessa.
    sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

l'educazione sappiamo bene che è una cosa fondamentale

EDUCATION BODYBUILDER OCR ARNOLD

la release delle release,in inglese
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

peccato ci siano pochissime fonti, stai connesso di piu big! :P
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          peccato ci siano pochissime fonti, stai connesso di piu big! :P
          io sono connesso e ho messo pure in release

Commenta

• faramir
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 599
            • 32
            • 39
            • Send PM

Il primo di cui ho completato lo scaricamento è il libro di Cianti.Gli ho dato una rapida letta, ma mi sembra che la parte sull'alimentazione e la parte sui farmaci siano fatte davvero senza criterio... La parte sull'alimentazione demonizza tout court tutti i cereali invitando a mangiare solo semi come fonte di carboidrati (come se poi i cereali non fossero semi pure loro...). La parte sui farmaci sembra un mezzo manuale di doping che minimizza gli effetti collaterali a lungo termine degli ormoni... Bah... Spero che i prossimi che scaricherò siano migliori...

Commenta

• Spartacus88
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 521
              • 37
              • 6
              • Send PM

Cianti parla bene anche della frutta e la verdura i carbo stanno pure li...(ma come casso li leggete sti libri al contrario).
              sigpic

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                Il primo di cui ho completato lo scaricamento è il libro di Cianti.Gli ho dato una rapida letta, ma mi sembra che la parte sull'alimentazione e la parte sui farmaci siano fatte davvero senza criterio... La parte sull'alimentazione demonizza tout court tutti i cereali invitando a mangiare solo semi come fonte di carboidrati (come se poi i cereali non fossero semi pure loro...). La parte sui farmaci sembra un mezzo manuale di doping che minimizza gli effetti collaterali a lungo termine degli ormoni... Bah... Spero che i prossimi che scaricherò siano migliori...
                che le parti di alimentazione e farmaci del libro di cianti siano esasperate è ben noto a tutti.

basta leggere con occhio critico e cogliere quanto di valido ha da insegnare l'autore (che non è poca roba).

anche charlie francis appoggia l'uso di farmaci, ma resta uno dei migliori trainer della velocità.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

La parte sull'alimentazione demonizza tout court tutti i cereali invitando a mangiare solo semi come fonte di carboidrati (come se poi i cereali non fossero semi pure loro...)
                  vedila dal lato positivo : a seguire questo approccio si risparmia un sacco: al posto di mangiare costose pastasciutte e pani vari potrai spendere meno acquistando mangime x cardellini

anch'io ci ho provato a seguire la dieta alla cianti ed una settimana dopo tutti gli agricoltori del mio paese avevano nuovamente tirato su gli spaventapasseri

Commenta

• faramir
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 599
                    • 32
                    • 39
                    • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    che le parti di alimentazione e farmaci del libro di cianti siano esasperate è ben noto a tutti.

Vabbè, io leggevo per la prima volta e sono rimasto un po' sconvolto... Insomma, per come mangio io secondo Cianti dovrei essere già morto, mentre uno che ha fatto un ciclo di GH è come se fosse uscito da una passaggiata di salute. Poi riconosco che la parte precedente su allenamento e descrizione degli esercizi è curata in modo attento...

@ Spartacus88: appunto perchè l'ho letto non mi piace... E' sensato dire senza appello che "i cereali fanno male"? Decisamente no. E non lo rende più sensato se al contempo elogi i benefici della frutta (cosa corretta, ma che non ripoara l'altro errore). Qui dentro chi non mangia pasta o riso o avena o segale... Non sono tutti cereali? Veleno quindi secondo Cianti... Bah...

Commenta

• the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360
                      • 351
                      • 118
                      • Florencia
                      • Send PM

Vabbè, io leggevo per la prima volta e sono rimasto un po' sconvolto... Insomma, per come mangio io secondo Cianti dovrei essere già morto, mentre uno che ha fatto un ciclo di GH è come se fosse uscito da una passaggiata di salute. Poi riconosco che la parte precedente su allenamento e descrizione degli esercizi è curata in modo attento...
                      appunto, ti sei accorto da solo dell'incongruenza di alcune sue affermazioni, basta saper capire ed interpretare.

i carbi non sono veleno e i farmaci è bene che stiano in farmacia. si sa.
                      sigpic

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

x chiudere il discorso carbs, quello ke molti autori -non solo Cianti- intendono, è di consumare/preferire fonti glucidiche integrali (non raffinate):

quindi spazio a riso(di tutti i tipi), avena (fiocchi etc), segale (wasa e affini), patate/yams, legumi e ovviamente frutta-verdura.

condivido.
                        Last edited by dij; 14-05-2008, 10:03:37.

Commenta

• the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360
                          • 351
                          • 118
                          • Florencia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          x chiudere il discorso carbs, quello ke molti autori -non solo Cianti- intendono, è di consumare/preferire fonti glucidiche integrali (non raffinate):

quindi spazio a riso(di tutti i tipi), avena (fiocchi etc), segale (wasa e affini), patate/yams, legumi e ovviamente frutta-verdura.

condivido.
                          condivido-issimo.
                          sigpic

Commenta

• faramir
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 599
                            • 32
                            • 39
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            Dij, senza nessuna polemica, però in un testo che vuole avere valore scientifico i concetti non si possono "intendere", ma esprimere con chiarezza; quello che Cianti esprime con chiarezza non è l'essere contro i carboidrati, ma espressamente contro ogni forma di cereale (che sia integrale o raffinato). Se poi uno ardisce a scrivere una sezione sui farmaci sarebbe il caso che magari citasse qualche studio a sostegno della presunta semiinoquità dei cicli di steroidi o di GH (e qui mi stupisco che l'editore, evidentemente non serio o esperto dell'argomento, abbia lasciato quel capitolo così com'è).

Commenta

• IronPaolo
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 1938
                              • 377
                              • 16
                              • Send PM

Dij, senza nessuna polemica, però in un testo che vuole avere valore scientifico i concetti non si possono "intendere", ma esprimere con chiarezza; quello che Cianti esprime con chiarezza non è l'essere contro i carboidrati, ma espressamente contro ogni forma di cereale (che sia integrale o raffinato). Se poi uno ardisce a scrivere una sezione sui farmaci sarebbe il caso che magari citasse qualche studio a sostegno della presunta semiinoquità dei cicli di steroidi o di GH (e qui mi stupisco che l'editore, evidentemente non serio o esperto dell'argomento, abbia lasciato quel capitolo così com'è).
                              Hai perfettamente ragione. Il punto è che... è già stato detto 1000 volte e addirittura in Alimentazione c'è il 3d "il ciclo della caccia e del riposo".

Mettila così: a caval donato non si guarda in bocca Mica hai pagato, no? Di tutti i libri che ho scaricato grazie a questo 3d la metà li ho buttati nel cestino perchè non mi piacevano. Però... *****... è pur sempre un cestino virtuale...

Starting Strength è favoloso!

Commenta

• faramir
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 599
                                • 32
                                • 39
                                • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                                Mettila così: a caval donato non si guarda in bocca Mica hai pagato, no? Di tutti i libri che ho scaricato grazie a questo 3d la metà li ho buttati nel cestino perchè non mi piacevano. Però... *****... è pur sempre un cestino virtuale...

Starting Strength è favoloso!

Saggia riflessione...

Commenta

Working...
                                X