Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopeccato ci siano pochissime fonti, stai connesso di piu big! :PThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Il primo di cui ho completato lo scaricamento è il libro di Cianti.Gli ho dato una rapida letta, ma mi sembra che la parte sull'alimentazione e la parte sui farmaci siano fatte davvero senza criterio... La parte sull'alimentazione demonizza tout court tutti i cereali invitando a mangiare solo semi come fonte di carboidrati (come se poi i cereali non fossero semi pure loro...). La parte sui farmaci sembra un mezzo manuale di doping che minimizza gli effetti collaterali a lungo termine degli ormoni... Bah... Spero che i prossimi che scaricherò siano migliori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioIl primo di cui ho completato lo scaricamento è il libro di Cianti.Gli ho dato una rapida letta, ma mi sembra che la parte sull'alimentazione e la parte sui farmaci siano fatte davvero senza criterio... La parte sull'alimentazione demonizza tout court tutti i cereali invitando a mangiare solo semi come fonte di carboidrati (come se poi i cereali non fossero semi pure loro...). La parte sui farmaci sembra un mezzo manuale di doping che minimizza gli effetti collaterali a lungo termine degli ormoni... Bah... Spero che i prossimi che scaricherò siano migliori...
basta leggere con occhio critico e cogliere quanto di valido ha da insegnare l'autore (che non è poca roba).
anche charlie francis appoggia l'uso di farmaci, ma resta uno dei migliori trainer della velocità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioLa parte sull'alimentazione demonizza tout court tutti i cereali invitando a mangiare solo semi come fonte di carboidrati (come se poi i cereali non fossero semi pure loro...)
anch'io ci ho provato a seguire la dieta alla cianti ed una settimana dopo tutti gli agricoltori del mio paese avevano nuovamente tirato su gli spaventapasseriThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioche le parti di alimentazione e farmaci del libro di cianti siano esasperate è ben noto a tutti.
Vabbè, io leggevo per la prima volta e sono rimasto un po' sconvolto... Insomma, per come mangio io secondo Cianti dovrei essere già morto, mentre uno che ha fatto un ciclo di GH è come se fosse uscito da una passaggiata di salute. Poi riconosco che la parte precedente su allenamento e descrizione degli esercizi è curata in modo attento...
@ Spartacus88: appunto perchè l'ho letto non mi piace... E' sensato dire senza appello che "i cereali fanno male"? Decisamente no. E non lo rende più sensato se al contempo elogi i benefici della frutta (cosa corretta, ma che non ripoara l'altro errore). Qui dentro chi non mangia pasta o riso o avena o segale... Non sono tutti cereali? Veleno quindi secondo Cianti... Bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioVabbè, io leggevo per la prima volta e sono rimasto un po' sconvolto... Insomma, per come mangio io secondo Cianti dovrei essere già morto, mentre uno che ha fatto un ciclo di GH è come se fosse uscito da una passaggiata di salute. Poi riconosco che la parte precedente su allenamento e descrizione degli esercizi è curata in modo attento...
i carbi non sono veleno e i farmaci è bene che stiano in farmacia. si sa.
Commenta
-
-
x chiudere il discorso carbs, quello ke molti autori -non solo Cianti- intendono, è di consumare/preferire fonti glucidiche integrali (non raffinate):
quindi spazio a riso(di tutti i tipi), avena (fiocchi etc), segale (wasa e affini), patate/yams, legumi e ovviamente frutta-verdura.
condivido.Last edited by dij; 14-05-2008, 10:03:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox chiudere il discorso carbs, quello ke molti autori -non solo Cianti- intendono, è di consumare/preferire fonti glucidiche integrali (non raffinate):
quindi spazio a riso(di tutti i tipi), avena (fiocchi etc), segale (wasa e affini), patate/yams, legumi e ovviamente frutta-verdura.
condivido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox chiudere il discorso carbs, quello ke molti autori -non solo Cianti- intendono, è di consumare/preferire fonti glucidiche integrali (non raffinate):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioDij, senza nessuna polemica, però in un testo che vuole avere valore scientifico i concetti non si possono "intendere", ma esprimere con chiarezza; quello che Cianti esprime con chiarezza non è l'essere contro i carboidrati, ma espressamente contro ogni forma di cereale (che sia integrale o raffinato). Se poi uno ardisce a scrivere una sezione sui farmaci sarebbe il caso che magari citasse qualche studio a sostegno della presunta semiinoquità dei cicli di steroidi o di GH (e qui mi stupisco che l'editore, evidentemente non serio o esperto dell'argomento, abbia lasciato quel capitolo così com'è).
Mettila così: a caval donato non si guarda in bocca Mica hai pagato, no? Di tutti i libri che ho scaricato grazie a questo 3d la metà li ho buttati nel cestino perchè non mi piacevano. Però... *****... è pur sempre un cestino virtuale...
Starting Strength è favoloso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioMettila così: a caval donato non si guarda in bocca Mica hai pagato, no? Di tutti i libri che ho scaricato grazie a questo 3d la metà li ho buttati nel cestino perchè non mi piacevano. Però... *****... è pur sempre un cestino virtuale...
Starting Strength è favoloso!
Saggia riflessione...
Commenta
-
Commenta