If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spero facciate tutti gli scrittori o editori da grandi
Cmq ho trovato un file su emule (scoliosi scienze motorie rimini)...magari puo essere interesante io lo scaricato ma non lo ho ancora letto se non lo trovate contatemi
io son sempre così. Potrebbe voler dire che mi stai simpatico . Però davvero, pompa di più e leggi di meno. Capisco l'entusiasmo, e lo apprezzo, ma con tutte le cagate che si trovano in giro sul training di sti tempi si rischia di perdersi e non allenarsi abbastanza, okkio. Sei giovane, è proprio il momento di darci dentro spartacus
io son sempre così. Potrebbe voler dire che mi stai simpatico . Però davvero, pompa di più e leggi di meno. Capisco l'entusiasmo, e lo apprezzo, ma con tutte le cagate che si trovano in giro sul training di sti tempi si rischia di perdersi e non allenarsi abbastanza, okkio. Sei giovane, è proprio il momento di darci dentro spartacus
io la penso esattamente come te cousin, però ricordi le volte che anche tu sicuramente avrai pensato "ah, se solo lo avessi saputo prima, quanto tempo perso"..è capitato a chiunque all'inizio di andare fuori strada perchè non si ha esperienza, logico che questa la si acquista col tempo solo, però un paio di letture di libri "seri" su allenamento etc possono dare basi che permettono di avere buoni guadagni da subito, non credi?
1) la scarsa esperienza non ci permette di distinguere le buone idee/teorie dalle cazzate
2) di libri ce ne sono così tanti oggigiorno che manca proprio il tempo fisico di scaricarli da internet, leggerli, allenarsi e fare tutte le altre cose della vita
Io avevo 2 libri di Cianti ed uno di Arnold quando andavo in palestra. Quelli c'erano.
1) la scarsa esperienza non ci permette di distinguere le buone idee/teorie dalle cazzate
2) di libri ce ne sono così tanti oggigiorno che manca proprio il tempo fisico di scaricarli da internet, leggerli, allenarsi e fare tutte le altre cose della vita
Io avevo 2 libri di Cianti ed uno di Arnold quando andavo in palestra. Quelli c'erano.
Io avevo 2 libri di Cianti ed uno di Arnold quando andavo in palestra. Quelli c'erano.[/quote]
L'hai detto amico mio è propio questo il puntooggi ci sono troppe cagate in giro...Insomma io ho quasi20adesso quando ho cominciato a16anni e mezzo mi allenavo in una pale ricavata sotto al mio garage e facevo panca,pectoral machine,lat machine,estensioni al cavo,curl con manubri e leg egxstesion(solo quelli conoscevo)...e in pochi mesi guadagnai qualche chiletto di massa magra...poi a17mi iscrissi in una pale commerciale e li fu la mia fine seguito da bomboloni troglodidi che non mi ci volle un espertoxcapire che non mi potevano insegnare un *****...in6mesi guadagnai zero...e allora dissi fammi mettere a leggere e che te lo dico a fare i primi libri che mi capitaronoxle mani erano cazzate che dicevano principiante3volte la settimana,intermedio4,avanzato5-6in+anche se non tanto mi sapeva di buono sta cosa muscle e fitness con le routine di arnold completo il disastro...A18scopri grazie a internet il bii,ma ancora non applicavo lo scarico e solo dopo conobbi Tozzi(non rompete è) e le cose cominciarono a "quadrare"...adesso ripenso a quel ragazzo tre anni fa che si allenava al freddo in un garagembe se avessi avuto all'epoca un libro di Cianti ora si che sarei grosso.......................................................Ma credo di aver rimboccato la strada giusta...
c'è quella quindicina buona di ebooks da avere.che ti danno piacevoli conferme,che ti inducono verso altri tipi di allenamento ,ti fanno cogliere il senso di certi concetti....senno' che senso avrebbe anche frequentare i forum ?
ad esempio io in tutto questo sono riuscito,tramite forum ed ebboks, a migliorare tantissimo la forza in generale e certi distretti problematici,pero' QUASI SEMPRE ho tenuto a mente quello che andava bene x me.
ho sbagliato,mi sono corretto,anche xchè sono umano,ho messo ciccia riducendo l'allenamento,mi sono redento...ad esempio il bello potrebbe essere che Ironpaolo nn vede di buon occhio il piramidale classico,mentre invece proprio da certi suoi discorsi sul buffer (non sul buffet,x quelle cose sono gia tanto esperto da me )ho avuto conferma che il priamidale classico, x come lo faccio io funziona.
ho avuto delle vere e propeie rivelazioni seguendo certi ebook,alcuni li ho pure comprati,altri li ho cancellati dopo una scorsa,sicuramente come mi riprendero' dall'infortunio ho starting strenght da applicare
That's much too vulgar a display of power, Karras.
con la marea di *******te che girano online e non solo si rischia di perdersi in discorsi inutili...e cambiare allenamento 2 volte al mese perchè si è visto the ultimate WO from the ultimate MO.
però come dice big, c'è quella manciata di perle che vale veramente la pena leggere, anche solo per cultura personale.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Cmq ho trovato un file su emule (scoliosi scienze motorie rimini)...magari puo essere interesante io lo scaricato ma non lo ho ancora letto se non lo trovate contatemi
cmq io rispondevo più che altro a sto messaggio. Salvo avere la scoliosi (e anche lì è meglio andare a farsi vedere piuttosto che provare improbabili autoguarigioni), che minkia se no fa uno di 20 anni di sta roba? Questo è scaricare selvaggio. Mi ricorda mikelone che da quando s'è messo sul mulo ha scaricato 50.000 film senza poi vederne manco uno. Che poi testi utili ci siano è indubbio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta