io sto finendo di leggere il black book di thibaudeau...illuminante! un libro veramente ottimo, molto pratico, ricchissimo di info utili anche dove altri libri scarseggiano (vedi sezione sugli OLs)....mi è garbato molto.
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio sto finendo di leggere il black book di thibaudeau...illuminante! un libro veramente ottimo, molto pratico, ricchissimo di info utili anche dove altri libri scarseggiano (vedi sezione sugli OLs)....mi è garbato molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio sto finendo di leggere il black book di thibaudeau...illuminante! un libro veramente ottimo, molto pratico, ricchissimo di info utili anche dove altri libri scarseggiano (vedi sezione sugli OLs)....mi è garbato molto.
Insomma non tutti sanno inserire nella propria rutine alzate olimpiche, ma soprattutto l'eterocronismo del ristoro dato da un allenamento fatto di clen and jerck, snatch è diverso da un allenamento "normale" quindi va assolutamente contestualizzato.
Inpiù sempre a mio parere, le schede da lui propose a volte sfiorano la follia.
Poi è ossessionato dal cediemento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSi thib non è male, ma ragiona troppo da weightlifiter.
Insomma non tutti sanno inserire nella propria rutine alzate olimpiche, ma soprattutto l'eterocronismo del ristoro dato da un allenamento fatto di clen and jerck, snatch è diverso da un allenamento "normale" quindi va assolutamente contestualizzato.
Inpiù sempre a mio parere, le schede da lui propose a volte sfiorano la follia.
Poi è ossessionato dal cediemento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioImho Thibaudeau è attualmente il coach più autorevole!
Commenta
-
-
Thib conosce a fondo ogni tipo di allenamento: powerlifting, weightlifting e bodybuilding. Dunque è un pregio non un difetto, anzi è uno dei pochi ad avere un ampio raggio di conoscenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioThib conosce a fondo ogni tipo di allenamento: powerlifting, weightlifting e bodybuilding. Dunque è un pregio non un difetto, anzi è uno dei pochi ad avere un ampio raggio di conoscenza.
Francis
Poliquin
Ian King
Mohamed El-Hewie
Mel Siff
e altri che ora non mi sovvengono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioCi son fior di coach che hanno questa peculiarità , tra gli altri :
Francis
Poliquin
Ian King
Mohamed El-Hewie
Mel Siff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto per questi autorevoli coach, resto con la mia idea e cioè che il più completo sia Thib!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioThib conosce a fondo ogni tipo di allenamento: powerlifting, weightlifting e bodybuilding. Dunque è un pregio non un difetto, anzi è uno dei pochi ad avere un ampio raggio di conoscenza.
io non mi alleno specificatamente da BBer, ma organizzo i WO secondo lo sport che andrò a fare in quel periodo dell'anno (attualmente presciistica). ed in ciò il blackbook è stato di una rilevanza introvabile....bello, veramente utile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioCi son fior di coach che hanno questa peculiarità , tra gli altri :
Francis
Poliquin
Ian King
Mohamed El-Hewie
Mel Siff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioè esattamente questo che mi è piaciuto del thib...non è il solito libro di BB, in cui il pump e gli alti volumi vanno a discapito
Ma se provi ad aprire i tuoi orizzonti (come hai fatto leggendo Thib) scoprirai un mondo nuovo.
Sicuramente Supertraining è il libro che più di ogni altro può costruire l'atleta perfetto
Commenta
-
Commenta