Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobene,approfitta delle info su quel testo,ma lascia perdere le schede, x carita'
mai seguito schede tratte da un libro, neanche da poliquino....robe da pazzi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioC'è un riferimento sul file a t-nation.com, non è che lo possiede qualcuno sul forum del famoso sito?
non so...mi sembra un po' come se qua su bw qualcuno venisse a chiedere gli integratori musclenutrition taroccati...
Commenta
-
-
Ragà, ma che ne pensate di cheat to lose diet di joel marion (sta su t-nation). Mi sembra prenda la cosa da un punto di vista interessante, qualcuno riesce a beccarlo? Metalzone....Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Viandante anche a me piacciono gli articoli di joel marion, però purtroppo non sono riuscito a trovare nulla sul mulo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioViandante anche a me piacciono gli articoli di joel marion, però purtroppo non sono riuscito a trovare nulla sul mulo.
Volevo prendere il libro su amazon ma lì sto paypal non funziona. Va beh, io sto sull'attenti comunque, il libro è uscito da un mese, magari a settembre...
Altrimenti lo compro in ebook perché su ebay mi costa 15$ il libro e 40$ le spese di spedizione.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Beyond Bodybuilding, il miglior libro di Pavel Tsatsouline e molti libri di Charles Poliquin sono già stati tradotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioBeyond Bodybuilding, il miglior libro di Pavel Tsatsouline e molti libri di Charles Poliquin sono già stati tradotti.
la scusa ufficiale è che in Italiano vengono tradotti da cani e porci ...
....(il chè alla fine è pure vero)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma noi preferiamo prenderli in inglisch dal mulo
la scusa ufficiale è che in Italiano vengono tradotti da cani e porci ...
....(il chè alla fine è pure vero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioStraquoto!
....intanto x non dire che non contribuisco +.....
....SEGNALOVI,ERCULEAMENTE,FASCISTISSIMAMENTE ED ITALIANISSIMAMENTE LA DISPOSIZIONE SUL MULO DI UNA NUOVA VERSIONE, RURALISSIMA E FASCISTISSIMA DEL TOMO TEORIA E METODO DELLA TABELLA DI ALLENAMENTO, AD OPERA DELL'ITALIANISSIMO NERO GIAMBURRASCA THEY EMILIO.
ok, la versione precedente era compressa ed era uno schifo come impaginazione, questa invece è un pidieffone unico, un culturisticissimo applauso al sant'omine che ha provvedutoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Io ho la versione cartacea del libro di They!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioInteressanti soprattutto per l'alimentazione:
- John Berardi - Gourmet Nutrition
- John Berardi - Grapplers Guide To Sports Nutrition
- Spartan Health Regime
Grande ! Sei di Bergamo?
in che palestra ti alleni ?io all'onyria di azzano...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioogni promessa è debito, domani smonto da lavoro alle 14,poi dopodomani e dopo ancora sono tutto x voi,con la lista ita
...e sproloquios part 2....a proposito....mettwero' un topic nominato sproloquios part 2...ma solo x avvertirvi che ho aggiunto la seconda parte al topic sroloquios from hell
ora vado a nanna a leggermi qualcosa....holman o poliquin I suppose
fatevi un clistere,io vado a nanna
...ah,buonanotte a tutti....
....e invece no !!!
poliquin lo conosco,holman me lo consigli?sigpic
Commenta
-
Commenta