Originariamente Scritto da Metalzone
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomeglio gay che in palestra commerciale....ma io sono felicemente fidanzato.....ma non con altarsLa differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioMai dire mai....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah, mialgicissimo, si parlava giusto di lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiobig i tuoi avatar mi lasciano senza paroleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiote stai bene attento che senno' mi rivolgero' a te con l'appellativo di desketoprofenissimo, mi sto facendo una cultura in malanni e medicine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio(sgrat sgrat... )
nel senso che la massa che avevo prima la vedo coi binocoli da seduto sul gancio di pirriThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ah,l'allenamento della forza
ah, questa testa coronata di un'autore russo dal nome quasi impronunciabile
ma anche-ah,se non mi reputate non saprete mai cos'ho trovato nel mio fiume pescosoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ah,poffarbacco, proprio me lo sto godendo questo pdf dell'autore russo, eh....
ah,la forza bolscevica
ah,sollevare l'umile peppin per + ripetizioni
ma anche-HAAAAAAAAA fa l'immondoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioDai bigshow non fare il solito tirchio!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Il gay è colui che va coi maski! E tu non ci vai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioIl gay è colui che va coi maski! E tu non ci vai!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ragazzi,sto leggendo "i principi di poliquin" e "bodybuilding" di Cianti,volevo sapere se potevate indicarmi qualche libro su come impostare anche schede alimentari in base ai vari cicli di allenamento(forza,massa,definizione,ecc....)stavo pensando a "la dieta metabolica" di Di Pasquale e "la soluzione anabolica"(non ricordo se il titolo sia questo) sempre di Di Pasquale...che differenze ci sono tra i 2 testi?possono essere utili?Grazie
Per i libri di allenamento,oltre quelli che sto leggendo,c'e' qualcos'altro di meglio da leggere per poter sfruttare i consigli?
grazie
Commenta
-
Commenta