Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Gastelu/Hatfield - Nutrizione Dinamica Per La Massima Performance (scrivete: nutrizione dinamica)
Weineck - L'Allenamento Ottimale (scrivete: l'allenamento ottimale)
p.s. si ringrazia coloro che li hanno scannerizzati!
Commenta
-
-
Raga nn riesco a trovare il tozzi vol2.
se qulcuno lo ha mi può aggiungere su msn
perrone.vincenzo81@virgilio.itLast edited by vincent_81; 24-06-2007, 16:11:35.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioGastelu/Hatfield - Nutrizione Dinamica Per La Massima Performance (scrivete: nutrizione dinamica)
Weineck - L'Allenamento Ottimale (scrivete: l'allenamento ottimale)
p.s. si ringrazia coloro che li hanno scannerizzati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioMa cos'è?sigpic
Commenta
-
-
-
mi dispiace postare sotto metal ma avevo una domandina:
"Pavel Tsatsouline" è una persona seria o un frescone? no perchè un titolo come "bullet proof abs" lascia veramente interdetti...
grazieLa qualità è l'origine di tutte le soddisfazioni.
Roma non è stata costruita in un giorno: il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da docfra81 Visualizza Messaggiomi dispiace postare sotto metal ma avevo una domandina:
"Pavel Tsatsouline" è una persona seria o un frescone? no perchè un titolo come "bullet proof abs" lascia veramente interdetti...
grazie
non varrebbero il prezzo di copertina probabilmente, ma se te li presta il tuo amico asino, vale la pena leggerli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioHo quello di primo livello!
cmq graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da docfra81 Visualizza Messaggiomi dispiace postare sotto metal ma avevo una domandina:
grazie
e x di + è pure seccoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da docfra81 Visualizza Messaggioeheh big immaginavo che avresti risposto così!
è largo quasi qnt il tuo steve vai ma di certo non chiederei a steve come fare gli addominali!
ciao
NON è STEVE VAI,è JOEY DeMAIO
OLTRAGGIOOOOO!!!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
dannazione ti chiedo scusa! anche perchè nn sembravi tipo da steve vai!
però pure te...mettine una foto in tutta la sua oltreggiosa prepotenza muscolare! tipo qnd tiene cn un braccio il basso e cn l'altro una zoccolaccia raccolta dalla moto!!!!
ciao
(e scusa, qnt devo alzare per farmi perdonare?!)La qualità è l'origine di tutte le soddisfazioni.
Commenta
-
-
ma invece per la dieta anabolica è una cosa fattibile? no perchè le premesse sono di ql che di solito evito, tipo qst programma fa benissimo per tutto è poco faticoso e vi farà fare tutto meglio degli altri!
che ne dite?La qualità è l'origine di tutte le soddisfazioni.
Commenta
-
Commenta