Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by altars_of_madness; 01-06-2007, 22:25:13.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
-
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioBeh, se è così...La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioSicuro! (appena scarico msn)La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioOk, ma qui non è la stessa cosa?La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
poi mi fai sapere se ti piaceThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocercate BLACK BOOK TRAINING SECRETS....questo è veramente tosto,eh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiol'ho "comprato" ieri, ma non ho ancora avuto modo di leggerloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioposta in arrivo,roba un po' leggera x te...
poi mi fai sapere se ti piace
MESSAGGIO DI SERVIZIO PER METALZONE: sto aspettando ancora che mi contatti per e-mail, ho del materiale per te.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioUelààààààààààààààà, ho già le casse al massimo...
MESSAGGIO DI SERVIZIO PER METALZONE: sto aspettando ancora che mi contatti per e-mail, ho del materiale per te.
e x me ne hai di materiale ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta