Ce l'ho sono abbonato!
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioCe l'ho sono abbonato!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Imho i seguenti, però sono in inglese!
Allenamento = Pavel Tsatsouline - Beyond Bodybuilding
Alimentazione= Tom Venuto - Burn The Fat Feed The Muscle
Commenta
-
-
Imho in italiano:
Allenamento: Giovanni Cianti - Bodybuilding
Alimentazione: Mauro Di Pasquale - La Soluzione Anabolica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin italiano invece?
L'alimentazione vincente - Calcagno/CotellaLa differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Non riesco a scaricare l'alimentazione vincente!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioNon riesco a scaricare l'alimentazione vincente!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolo ho appena messo ad acquistare anch'io
Avvertenza: quando sono arrivato a pag. 150 ho iniziato a dubitare delle mie facoltà mentali.... fammi sapere se sono solo io che non ho capito una emerito cazz oppure la cosa è generaleLa differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo sto leggendo ora ... cosa non hai compreso?La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
-
Ragazzi, mi è venuta un'idea, perchè non proponiamo a qualcuno che possiede libri non presenti su Emule o molto ricercati (tipo ian king - get buffed!) di scannerizzarli e di condividerli?
Noi tutti possiamo scannerizzare libri che possediamo e condividerli!
Commenta
-
Commenta