Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggioseee...magari
ho letto alcuni post sopra che parlavi di science of sport training...ti riferisci al libro di Kurz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovacca *****!
ho letto alcuni post sopra che parlavi di science of sport training...ti riferisci al libro di Kurz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSi
anche lui ci capisce parecchio, un po' troppo martial arts-oriented per i miei gusti, ma una gran capoccia, niente da dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodev'essere un gran testo...io ho letto quasi tutti gli articoli di kurz, che son poi ripresi da quello e da stretching scientifically.
anche lui ci capisce parecchio, un po' troppo martial arts-oriented per i miei gusti, ma una gran capoccia, niente da dire.
A detta di Simmons è uno dei 3 testi migliori mai scritti, tra l'altro è usato nell'esame di idoneità per prendere la certificazione del Westside Barbell
Si và dalla periodizzazione ai processi fisiologici indotti dall'allenamento, completissimo
Commenta
-
-
ho un nuovo search da proporre- COMETTI- dovreste trovare diversi pdf ed anche cartelle compresse .
in particolare un titolo -cometti manuale di potenziamento muscolare,+ tanti altri dedicati alla pesistica di tipo prestazionaleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
La prima parte del "manuale di potenziamento muscolare" di Cometti mi sembra molto interessante con un'analisi piuttosto dettagliata delle varianti degli esercizi fondamentali e del reclutamento dei muscoli interessati nella catena cinetica. Successivamente, però, prende una piega rivolta all'allenamento finalizzato agli "sport di squadra" (d'altronde è scritto in bella evidenza sulla copertina). Non saranno i rudimenti del bodybuilding, ma è giusto che la nostra conoscenza spazi anche su questo.
Piuttosto avrei un sogno: trovare sul nostro beneamato asinello qualcuno dei vari testi utilizzati in "Teoria e metodologia dell'allenamento", nella facoltà di scienze motorie.
Qualche esempio: Weineck, l'allenamento ottimale
Martin, Carl, Lehnertz, Manuale di teoria dell'allenamento
Bosco, La forza muscolare
Harre, Teoria dell'allenamento
Arcelli, Che cos'è l'allenamento
Utopistico, vero?
Ah, bramo anche gli altri 2 (almeno per il momento) "Get buffed!" e "la scienza dell'allenamento resa semplice" di Brian Johnston e agogno un certo supertraining di Siff, di cui, pare, ma andrebbe verificato perché non ne sono sicuro, si parli un pochettino bene in giro per bodyweb (Mr. HD, facci la grazia!)
Dulcis in fundo...primo messaggio, salve a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioLa prima parte del "manuale di potenziamento muscolare" di Cometti mi sembra molto interessante con un'analisi piuttosto dettagliata delle varianti degli esercizi fondamentali e del reclutamento dei muscoli interessati nella catena cinetica. Successivamente, però, prende una piega rivolta all'allenamento finalizzato agli "sport di squadra" (d'altronde è scritto in bella evidenza sulla copertina). Non saranno i rudimenti del bodybuilding, ma è giusto che la nostra conoscenza spazi anche su questo.
Piuttosto avrei un sogno: trovare sul nostro beneamato asinello qualcuno dei vari testi utilizzati in "Teoria e metodologia dell'allenamento", nella facoltà di scienze motorie.
Qualche esempio: Weineck, l'allenamento ottimale
Martin, Carl, Lehnertz, Manuale di teoria dell'allenamento
Bosco, La forza muscolare
Harre, Teoria dell'allenamento
Arcelli, Che cos'è l'allenamento
Utopistico, vero?
Ah, bramo anche gli altri 2 (almeno per il momento) "Get buffed!" e "la scienza dell'allenamento resa semplice" di Brian Johnston e agogno un certo supertraining di Siff, di cui, pare, ma andrebbe verificato perché non ne sono sicuro, si parli un pochettino bene in giro per bodyweb (Mr. HD, facci la grazia!)
Dulcis in fundo...primo messaggio, salve a tutti
sono ancora incasinato col pc nuovo quando lo trovo uppo il testo di bosco,weineck lo trovi incompleto,nel senso che non finisci il download ma vai su anteprima e ti trasferisci le pagine gia scaricate...è possibile xchè le pagine sono pidieffate una ad una.
trovi pure i primi 2 get buffed,ora sono + disponibili grazie a qualche pio utente,cmq io appena li ho potuti avere li ho messi in priorita' release,non dovresti avere grossi problemi.
quando avremo a disposizione supertraining sara' festaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioieri mi sono scaricato un po' di roba varia di holman, staley e waterbury che a quanto ho visto non compare nel listone riassuntivo dei titoli...ma sti autori come sono, validi o cazzari?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Io cerco questi due:
- Supertraining by Siff and Verkhoshansky
- Science and Practice of Strength Training 2nd ed. by Zatsirosky and Kraemer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioIo cerco questi due:
quello che da noi trovi da ON ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil secondo è treinamento de forca coscente ?
quello che da noi trovi da ON ?
Sai perchè mi piacciono questi due libri?
Perchè parlano delle fibre e del loro reclutamento in rapporto agli schemi di carico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioIo cerco questi due:
Commenta
-
Commenta