Libri bodybuilding su emule

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
    Bigshow, se vuoi te lo posso inviare io!
    li ho trovati,grazie....sto pensando che dovremmo marchiare il files di questo 3d con una sigla in modo che gli interessati li possano riconoscere subito
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Metalzone
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 1335
      • 39
      • 27
      • Provincia di Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      li ho trovati,grazie....sto pensando che dovremmo marchiare il files di questo 3d con una sigla in modo che gli interessati li possano riconoscere subito
      Condivido!
      Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • Send PM

un mio file personale:l'ho fatto io stesso mediante un copia-incolla titanico da un noto sito usa.

è un testo di 117 pagine sulla forza e sul powerlifting a cura di Mark Rippetoe, lo stesso del famoso libro starting strength...

la ricerca- GUIDE NOVICE BIGSHOW.

fatemi sapere.

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • Send PM

Condivido!
          metal,che ne dici di mettere TRAINING RELEASE prima del nome di ogni file che reputiamo fondamentale ? cosi' gli interessati troveranno subito una raccolta senza dover mettere un fracco di parole diverse sul search.

ho dogcrap training, in video.
          quando formatto il pc nuovo e risolvo alcuni problemi lo uppo in release

Commenta

• Metalzone
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1335
            • 39
            • 27
            • Provincia di Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            metal,che ne dici di mettere TRAINING RELEASE prima del nome di ogni file che reputiamo fondamentale ? cosi' gli interessati troveranno subito una raccolta senza dover mettere un fracco di parole diverse sul search.

ho dogcrap training, in video.
            quando formatto il pc nuovo e risolvo alcuni problemi lo uppo in release
            Ottima idea! Però temo che i file disponibili su emule stiano per finire, oramai li abbiamo tutti.

Commenta

• il_dottore
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2003
              • 740
              • 15
              • 5
              • Send PM

Urgerebbe un bel riepilogo:

1) Divisione tra: Allenamento (BB, PL/WL, Forza, Altro), Nutrizione, Integrazione, ecc

2) All'interno di ogni divisione mettere in testa i migliori, gli immancabili

Commenta

• Metalzone
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 1335
                • 39
                • 27
                • Provincia di Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio

1) Divisione tra: Allenamento (BB, PL/WL, Forza, Altro), Nutrizione, Integrazione, ecc

Ottima idea!

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio

condivido

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao emuliani...vedo che il "Metal peer-to-peer project" va avanti facendo beffa della legge .....
                    Come sempre tanti titoli ma pochi quelli validi...
                    Consglio di leggervi le anteprime del testo "starting strenght" di Rippetoe e Kilgore, sono in formato PDF e le potete tranquillamente scaricare.
                    Per quanto riguarda l'esecuzione dei 3 grandi questo libro è a mio parere impareggiabile.
                    Io posseggo la versione cartacea.
                    Cercatevi gli articoli del dottor Siff. che parlano di biomeccanica e di esecuzione ottimale degli esercizi. Sfata una serie di luoghi comuni sull'esecuzione degli esercizi da far accapponare la pelle.
                    Se vi interessa il libro : Fact and fallacies of fitness di Mel Siff...non ve ne pentirete

Commenta

• Metalzone
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 1335
                      • 39
                      • 27
                      • Provincia di Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
                      Ciao emuliani...vedo che il "Metal peer-to-peer project" va avanti facendo beffa della legge .....
                      Come sempre tanti titoli ma pochi quelli validi...
                      Consglio di leggervi le anteprime del testo "starting strenght" di Rippetoe e Kilgore, sono in formato PDF e le potete tranquillamente scaricare.
                      Per quanto riguarda l'esecuzione dei 3 grandi questo libro è a mio parere impareggiabile.
                      Io posseggo la versione cartacea.
                      Cercatevi gli articoli del dottor Siff. che parlano di biomeccanica e di esecuzione ottimale degli esercizi. Sfata una serie di luoghi comuni sull'esecuzione degli esercizi da far accapponare la pelle.
                      Se vi interessa il libro : Fact and fallacies of fitness di Mel Siff...non ve ne pentirete
                      Heavy, probabilmente tutto ciò va avanti perchè non facciamo nulla di illegale!

Commenta

• IronFlex
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 1058
                        • 64
                        • 81
                        • MetroFlex Gym Texas
                        • Send PM

Ottima idea! Però temo che i file disponibili su emule stiano per finire, oramai li abbiamo tutti.
                        Credo che emule stia per finire ..... server dopo server c'e' rimasto solo usenext!!.

Commenta

• Metalzone
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 1335
                          • 39
                          • 27
                          • Provincia di Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                          Credo che emule stia per finire ..... server dopo server c'e' rimasto solo usenext!!.
                          Dubito che stia per finire emule!

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

X Big show.

Starting Strength is a strength training system designed to safely and efficiently improve strength, health, and athletic performance using basic barbell exercises.

Queste sono le anteprime che avevo citato nel post precedente.

Per quanto riguarda Fact and fallacies non c'è niente sul mulo ma ci sono tanti articoli del compianto dottore su supertrtaining group yahoo che parlano di temi inerenti l'esecuzione ottimale deglie esercizi.
                            Fact and fallacies è un testo piuttosto inusule.
                            Qui c'è l'anteprima di cosa ci trovi dentro :

Credo che anche questo testo insieme al fratello maggiore Supertraining non possa mancare nella biblioteca di ogni appassionato.
                            Per fare una biblioteca valida occorrono pochi testi ma fondamentali.
                            I quelli sopra citati per me lo sono.

Commenta

• Metalzone
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 1335
                              • 39
                              • 27
                              • Provincia di Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
                              X Big show.

Starting Strength is a strength training system designed to safely and efficiently improve strength, health, and athletic performance using basic barbell exercises.

Queste sono le anteprime che avevo citato nel post precedente.

Per quanto riguarda Fact and fallacies non c'è niente sul mulo ma ci sono tanti articoli del compianto dottore su supertrtaining group yahoo che parlano di temi inerenti l'esecuzione ottimale deglie esercizi.
                              Fact and fallacies è un testo piuttosto inusule.
                              Qui c'è l'anteprima di cosa ci trovi dentro :

Credo che anche questo testo insieme al fratello maggiore Supertraining non possa mancare nella biblioteca di ogni appassionato.
                              Per fare una biblioteca valida occorrono pochi testi ma fondamentali.
                              I quelli sopra citati per me lo sono.
                              Heavy di Supertraining ne ho sentito parlare molto bene, peccato che non si trova.

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Heavy di Supertraining ne ho sentito parlare molto bene, peccato che non si trova.
                                Come si fà a mettersi a scannerizzare 500 pagine amico mio ?
                                Bè io ho speso paracchio per farmelo arrivare dall'America, ma ne è sicuramente valsa la pena.
                                Lo metto nella Mia top 5 insieme a :

Science and practice of strenght training
                                Essentials of weightlifitng and strenght training.
                                Science of sport training
                                L'allenamento ottimale

Commenta

Working...
                                X