Originariamente Scritto da Metalzone
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioli ho trovati,grazie....sto pensando che dovremmo marchiare il files di questo 3d con una sigla in modo che gli interessati li possano riconoscere subito
Commenta
-
-
un mio file personale:l'ho fatto io stesso mediante un copia-incolla titanico da un noto sito usa.
è un testo di 117 pagine sulla forza e sul powerlifting a cura di Mark Rippetoe, lo stesso del famoso libro starting strength...
la ricerca- GUIDE NOVICE BIGSHOW.
fatemi sapere.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioCondivido!
ho dogcrap training, in video.
quando formatto il pc nuovo e risolvo alcuni problemi lo uppo in releaseThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiometal,che ne dici di mettere TRAINING RELEASE prima del nome di ogni file che reputiamo fondamentale ? cosi' gli interessati troveranno subito una raccolta senza dover mettere un fracco di parole diverse sul search.
ho dogcrap training, in video.
quando formatto il pc nuovo e risolvo alcuni problemi lo uppo in release
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioUrgerebbe un bel riepilogo:
1) Divisione tra: Allenamento (BB, PL/WL, Forza, Altro), Nutrizione, Integrazione, ecc
2) All'interno di ogni divisione mettere in testa i migliori, gli immancabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioUrgerebbe un bel riepilogo:
1) Divisione tra: Allenamento (BB, PL/WL, Forza, Altro), Nutrizione, Integrazione, ecc
2) All'interno di ogni divisione mettere in testa i migliori, gli immancabiliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ciao emuliani...vedo che il "Metal peer-to-peer project" va avanti facendo beffa della legge .....
Come sempre tanti titoli ma pochi quelli validi...
Consglio di leggervi le anteprime del testo "starting strenght" di Rippetoe e Kilgore, sono in formato PDF e le potete tranquillamente scaricare.
Per quanto riguarda l'esecuzione dei 3 grandi questo libro è a mio parere impareggiabile.
Io posseggo la versione cartacea.
Cercatevi gli articoli del dottor Siff. che parlano di biomeccanica e di esecuzione ottimale degli esercizi. Sfata una serie di luoghi comuni sull'esecuzione degli esercizi da far accapponare la pelle.
Se vi interessa il libro : Fact and fallacies of fitness di Mel Siff...non ve ne pentirete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioCiao emuliani...vedo che il "Metal peer-to-peer project" va avanti facendo beffa della legge .....
Come sempre tanti titoli ma pochi quelli validi...
Consglio di leggervi le anteprime del testo "starting strenght" di Rippetoe e Kilgore, sono in formato PDF e le potete tranquillamente scaricare.
Per quanto riguarda l'esecuzione dei 3 grandi questo libro è a mio parere impareggiabile.
Io posseggo la versione cartacea.
Cercatevi gli articoli del dottor Siff. che parlano di biomeccanica e di esecuzione ottimale degli esercizi. Sfata una serie di luoghi comuni sull'esecuzione degli esercizi da far accapponare la pelle.
Se vi interessa il libro : Fact and fallacies of fitness di Mel Siff...non ve ne pentirete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioOttima idea! Però temo che i file disponibili su emule stiano per finire, oramai li abbiamo tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioCredo che emule stia per finire ..... server dopo server c'e' rimasto solo usenext!!.
Commenta
-
-
X Big show.
Starting Strength is a strength training system designed to safely and efficiently improve strength, health, and athletic performance using basic barbell exercises.
Queste sono le anteprime che avevo citato nel post precedente.
Per quanto riguarda Fact and fallacies non c'è niente sul mulo ma ci sono tanti articoli del compianto dottore su supertrtaining group yahoo che parlano di temi inerenti l'esecuzione ottimale deglie esercizi.
Fact and fallacies è un testo piuttosto inusule.
Qui c'è l'anteprima di cosa ci trovi dentro :
Credo che anche questo testo insieme al fratello maggiore Supertraining non possa mancare nella biblioteca di ogni appassionato.
Per fare una biblioteca valida occorrono pochi testi ma fondamentali.
I quelli sopra citati per me lo sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioX Big show.
Starting Strength is a strength training system designed to safely and efficiently improve strength, health, and athletic performance using basic barbell exercises.
Queste sono le anteprime che avevo citato nel post precedente.
Per quanto riguarda Fact and fallacies non c'è niente sul mulo ma ci sono tanti articoli del compianto dottore su supertrtaining group yahoo che parlano di temi inerenti l'esecuzione ottimale deglie esercizi.
Fact and fallacies è un testo piuttosto inusule.
Qui c'è l'anteprima di cosa ci trovi dentro :
Credo che anche questo testo insieme al fratello maggiore Supertraining non possa mancare nella biblioteca di ogni appassionato.
Per fare una biblioteca valida occorrono pochi testi ma fondamentali.
I quelli sopra citati per me lo sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioHeavy di Supertraining ne ho sentito parlare molto bene, peccato che non si trova.
Bè io ho speso paracchio per farmelo arrivare dall'America, ma ne è sicuramente valsa la pena.
Lo metto nella Mia top 5 insieme a :
Science and practice of strenght training
Essentials of weightlifitng and strenght training.
Science of sport training
L'allenamento ottimale
Commenta
-
Commenta