Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie drifter.... sono molto appassionata di bb...
cmq...spero di spiegarmi... quando stampo la pagina, su un A4, anzichè stamparmelo in verticale come una normale pagina, me la stampa in orizzontale e ne stampa solo metà....
cioè, come se tu incollassi un foglio A4 in orizzontale su un foglio verticale... capito?
ho provato anche a mandare in stampa girando il formato in posizione orizzontale ma non cambia il risultato!
grazie anche a metalzone!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiometal, novità su get buffed?
ora che sono collassati i server ci ho quasi del tutto perso le speranze...nessun segno di vita e fonti sempre a 0....che palle!Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Anche se vado off-topic, vi consiglio (se vi interessa il pensiero weideriano) di scaricarvi i video del suo sistema di allenamento.
Commenta
-
-
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire una dimenione affidabile di rea -Costruire la bestia perfetta, casomai versione natural e non. vidico di più se qualcuno lo passa direttamente avrete....
... la mia gratiudineOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiodevi attivare la funzione -aggiorna server.met da URL- nella pagina dei server !!!
ma non trovo indirizzi validi da incollarci dentro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie drifter.... sono molto appassionata di bb...
cmq...spero di spiegarmi... quando stampo la pagina, su un A4, anzichè stamparmelo in verticale come una normale pagina, me la stampa in orizzontale e ne stampa solo metà....
cioè, come se tu incollassi un foglio A4 in orizzontale su un foglio verticale... capito?
ho provato anche a mandare in stampa girando il formato in posizione orizzontale ma non cambia il risultato!
grazie anche a metalzone!!
non hai provato a cercare se c'è qualche altro file di cianti?magari quello che hai scaricato è stato fatto male...strano che si stampi in maniera anomala...
E complimenti per il tuo interesse per il bodybuilding...non ci sono molte ragazze in sala pesi !!!
Ma non diventare troppo muscolosa eh?!
Comunque anch'io sono di Bergamo,vado all'Onyria,hai presente?Tu?
ciao ciao !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioCiao bellissima !!!
E complimenti per il tuo interesse per il bodybuilding...non ci sono molte ragazze in sala pesi !!!
ciao ciao !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiostrano tutto ciò...cambiando l'orientamento dovrebbe stamparlo bene....come si chiama il file che hai scaricato?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioCiao bellissima !!!
non hai provato a cercare se c'è qualche altro file di cianti?magari quello che hai scaricato è stato fatto male...strano che si stampi in maniera anomala...
ciao ciao !
ciao mysterio.
io sono della prov... quindi vado nella mia città. non conosco le palestre di bg.
ciao ciao.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioBody Building [ITA] Bodybuilding - Cianti.pdf
mi dici che pure cambiando l'orientamento da verticale ad orizzontale il risultato non cambia?
potrebbe essere colpa delle impostazioni della tua stampante...prova un po' a smanettare tra i settaggi e fai delle prove...sinceramente non so cosa dirti, mi sembra strano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioguarda le rep
PS:
Commenta
-
Commenta