Originariamente Scritto da Shift
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioManuale di body buildingThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioManuale di body buildinghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggiobody for life
scaricate la versione che dice full book non credo che sia un granche , e una di quelle cose all' americana "riprenditi il tuo corpo in 12 settimane" ma sono da vedere i prima e dopo e sopratutto da commentare.........
.....ad opera del motivatore di campioni ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ma questo Guida Anatomica Dei Movimenti Muscolari Del Corpo Nel Body-Building non c'è l'abbiamo già in inglese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioMa questo Guida Anatomica Dei Movimenti Muscolari Del Corpo Nel Body-Building non c'è l'abbiamo già in inglese?Last edited by BIGSHOW77; 07-09-2007, 13:49:56.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioMa questo Guida Anatomica Dei Movimenti Muscolari Del Corpo Nel Body-Building non c'è l'abbiamo già in inglese?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioNon vorrei sbagliarmi ma c'è anche in italiano...
Sì, è "Frederic Delavier - Guida agli esercizi di Muscolazione ITA"Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono-questo è....in spagnolo e mi sembra un po' meglio in quanto ci sono + pagine
questo è l'indirizzo
vincenzo.bergamini(chiocciola)hotmail.it
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioL'ultima versione c'è solo in inglese!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Certo, ma solo se mi reputi! :-)
Frederic Delavier - Strenght Training Anatomy (Second Edition)
p.s. work in progress "Ian King - Get Buffed" 20% completato.Last edited by Metalzone; 09-09-2007, 21:32:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioCerto, ma solo se mi reputi! :-)
Frederic Delavier - Strenght Training Anatomy (Second Edition)
p.s. work in progress "Ian King - Get Buffed" 20% completato.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta