Originariamente Scritto da leon_83
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiose scorri il post trovi 200 titoli....
O in alternativa un libro valido sull'alimentazione per bb
Commenta
-
-
Il libro "The Training" di Francesco Currò non c'è su emule!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioE' Morto Il Thread?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggionell' attesa che qualcuno porti 1 ventata di aria fresca al thread per tenerlo vivo, possiamo sempre insultare big!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiote lo dico di cuore : ****** !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggiobhauauauauauauauThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioSi lo so....ma tra tutti quei testi non capisco quale possa andare....Io mi riferivo in particolare ai 2 di Di Pasquale sull'alimentazione....le differenze ecc,e se erano davvero utili come programmi alimentari da inserire nei vari cicli di allenamento...
O in alternativa un libro valido sull'alimentazione per bb
ottimi feedback anche per l'alimentazione vincente di calcagno/cotella
Commenta
-
-
Ragazzi,sicuramente voi lo sapete....ma volendo acquistare i libri di Stuart mc robert,ho visto che in catalogo su un sito c'e' sia Brown che oltre Brown,che differenza c'e' tra i 2?Volendo prenderne uno,Voi quale mi consigliereste?Thanks
Commenta
-
-
non so se interessa e non so se è stato già detto, ma su stadion.com c'è stretch yourself, una rassegna di 53 articoli di tom kurtz, tratti da un paio di suoi libri e dal suo video.
io me li sono salvati su word e ci ho fatto praticamente un librozzo di quasi 100 pgg. si preannuncia interessante.
non tratta solo di stretching ma di training in generale, con stress particolare sulle arti marziali.
per chi è un fuso dello stretch come me....
Commenta
-
Commenta