Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioBIG hai prenotato il nuovo libro?
buonanottes from hell a tuttiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodi mcrobert ? lo prenoto sulla mia libreria preferita, magari se mi piace poi lo prendo davvero
buonanottes from hell a tutti
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Ne è valsa la pena Danielz!
ATTENZIONE: i 20 Kg di ghisa in omaggio devono servire esclusivamente come soprammobile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioMi riferivo a questo:
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=479That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiola barra ez non è una balla
Ieri io e Pasquale su msn ci stavamo cappottando....
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Bigshow77, questo da te c'era da aspettarselo...lo puoi dichiarare anche sul thread il fatto che la barra ez è una balla...perchè tra pochi giorni il libro sarà di fama mondiale!
p.s. non puoi nascondere più niente!Last edited by Metalzone; 07-07-2007, 13:22:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioBigshow77, questo da te c'era da aspettarselo...lo puoi dichiarare anche sul thread il fatto che la barra ez è una balla...perchè tra pochi giorni il libro sarà di fama mondiale!
p.s. non puoi nascondere più niente!
....MA ROTFL
IO VI SCOMUNICO NEL NOME DI LAT MACHINE
IO VI SCOMUNICO NEL NOME DI HAMMER CURL
IO VI SCOMUNICO NEL NOME DI FRENCH PRESS SU INCLINATA
CHE POSSIATE PERIRE NEL INFERNO DEI SECCHIIIIIIIIHHHHH!!!!!
Last edited by BIGSHOW77; 07-07-2007, 18:54:33.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioCHE POSSIATE PERIRE NEL INFERNO DEI SECCHIIIIIIIIHHHHH!!!!!
Commenta
-
-
Raga problemino grosso....i libri che volevo scannerizzare ho trovato uno scanner più cazzuto che me li fa che si vedono molto meglio...il fatto è che mi fa uno pagina alla volta mentre l'altro me li metteva già inzieme come un libro in pdf...voi per mettere tutte le pagine insieme che programma usate?Dai rispondetemi cosi ve li scannerizzo...lo sapete che voglio collaborare...sigpic
Commenta
-
-
Devi scaricarti Adobe Acrobat Professional.
Commenta
-
Commenta